News Anime

Dragon Ball Daima: primo sguardo a Goku Super Saiyan Mini

Marco Strignano 08/09/2024

article-post

Il tanto atteso debutto di Dragon Ball Daima è finalmente all’orizzonte. È passato un anno da quando tutti i fan da ogni parte del mondo hanno scoperto della nuova serie anime e Son Goku guiderà l’uscita dell’anime a ottobre. Tra poco più di un mese, Toei Animation porterà Dragon Ball sotto i riflettori e l’ultimo trailer dell’anime ci offre un primo sguardo a Super Saiyan Goku Mini.

Come si può vedere di seguito, questa settimana è stato pubblicato un nuovo trailer di Dragon Ball Daima e questo offre preziose informazioni che sono andate incontro ad inevitabili analisi più approfondite. Non solo si può scoprire l’aspetto del nuovo villain e del Regno dei Demoni, ma Goku Mini mostra il suo incredibile potere.

Dopotutto, conferma di potersi trasformare in Super Saiyan nonostante le sue ridotte dimensioni e come si può vedere il design sembra più bello che mai.

Sappiamo già che Goku Mini è la forma che il nostro eroe assumerà in Dragon Ball Daima e sembra che questa forma possa abbinarsi ad altre. Questo trailer mostra Goku Mini diventare Super Saiyan e Super Saiyan 2. Ora, i fan si chiedono se Super Saiyan 3 farà la sua apparizione in questa serie. E a seconda del suo posto nella linea temporale, Goku Mini potrebbe persino attingere all’Ultra Istinto. Di seguito è possibile vedere Goku Mini trasformato in Super Saiyan e anche mentre scaglia la sua Kamehameha.

Ovviamente, Dragon Ball Daima ha grandi aspettative da soddisfare e Toei Animation lancerà il primo episodio l’11 ottobre. Fuji TV inizierà la trasmissione di Dragon Ball Daima il mese prossimo e lo show avrà  uno spazio in seconda serata per soddisfare i fan più grandi e le linee guida di censura più flessibili.

Con una première estesa a portata di mano, Dragon Ball Daima sancirà il ritorno più atteso. L’ultima volta che Goku è comparso sul piccolo schermo, correva l’anno 2018, in Dragon Ball Super. Diama celebrerà non solo i 40 anni dal debutto del manga, ma anche l’incredibile carriera del compianto Akira Toriyama, che aveva anticipato la storia dell’anime con una sinossi ufficiale:

“A causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici vengono trasformati in piccoli. Per sistemare le cose, partiranno per un nuovo mondo! È una grande avventura con un’azione intensa in un mondo sconosciuto e misterioso”.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]