News Anime

Dragon Ball Daima: primo sguardo a Goku Super Saiyan Mini

Marco Strignano 08/09/2024

article-post

Il tanto atteso debutto di Dragon Ball Daima è finalmente all’orizzonte. È passato un anno da quando tutti i fan da ogni parte del mondo hanno scoperto della nuova serie anime e Son Goku guiderà l’uscita dell’anime a ottobre. Tra poco più di un mese, Toei Animation porterà Dragon Ball sotto i riflettori e l’ultimo trailer dell’anime ci offre un primo sguardo a Super Saiyan Goku Mini.

Come si può vedere di seguito, questa settimana è stato pubblicato un nuovo trailer di Dragon Ball Daima e questo offre preziose informazioni che sono andate incontro ad inevitabili analisi più approfondite. Non solo si può scoprire l’aspetto del nuovo villain e del Regno dei Demoni, ma Goku Mini mostra il suo incredibile potere.

Dopotutto, conferma di potersi trasformare in Super Saiyan nonostante le sue ridotte dimensioni e come si può vedere il design sembra più bello che mai.

Sappiamo già che Goku Mini è la forma che il nostro eroe assumerà in Dragon Ball Daima e sembra che questa forma possa abbinarsi ad altre. Questo trailer mostra Goku Mini diventare Super Saiyan e Super Saiyan 2. Ora, i fan si chiedono se Super Saiyan 3 farà la sua apparizione in questa serie. E a seconda del suo posto nella linea temporale, Goku Mini potrebbe persino attingere all’Ultra Istinto. Di seguito è possibile vedere Goku Mini trasformato in Super Saiyan e anche mentre scaglia la sua Kamehameha.

Ovviamente, Dragon Ball Daima ha grandi aspettative da soddisfare e Toei Animation lancerà il primo episodio l’11 ottobre. Fuji TV inizierà la trasmissione di Dragon Ball Daima il mese prossimo e lo show avrà  uno spazio in seconda serata per soddisfare i fan più grandi e le linee guida di censura più flessibili.

Con una première estesa a portata di mano, Dragon Ball Daima sancirà il ritorno più atteso. L’ultima volta che Goku è comparso sul piccolo schermo, correva l’anno 2018, in Dragon Ball Super. Diama celebrerà non solo i 40 anni dal debutto del manga, ma anche l’incredibile carriera del compianto Akira Toriyama, che aveva anticipato la storia dell’anime con una sinossi ufficiale:

“A causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici vengono trasformati in piccoli. Per sistemare le cose, partiranno per un nuovo mondo! È una grande avventura con un’azione intensa in un mondo sconosciuto e misterioso”.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]

  • preview

    Dragon Ball Super: cosa lascia Toriyama a Toyotaro?

    Sicuramente è difficile continuare la strada senza un maestro, senza quella persona che ti ha forgiato e ti ha aiutato a modellare nuovamente la sua creatura, donandoti fiducia nel gestire il futuro di una delle opere fumettistiche più importanti del mondo: questa è la situazione di Toyotaro, l’attuale artista dietro Dragon Ball Super. Recentemente, come […]