News Anime

One Piece – Netflix: svelati gli archi della seconda stagione del live-action

Marco Strignano 23/08/2024

article-post

La seconda stagione del live-action di One Piece di Netflix è tra le novità più attese tra i fan di tutto il mondo. Al momento le riprese sono in corso e dopo alcuni aggiornamenti legati alle novità del cast, oggi scopriamo quali saranno gli archi narrativi che Netflix adatterà. Quindi sapremo finalmente fino a dove si spingerà la seconda stagione. Non molto tempo fa, il mangaka della serie Eiichiro Oda ha pubblicato una lettera per aggiornare i fan sul progetto live-action, e quindi Netflix ha confermato gli archi narrativi per la seconda stagione.

Questo significa che è possibile finalmente sapere se Alabasta apparirà nella seconda stagione di One Piece o meno. Oda dice che il regno sabbioso rimarrà fuori dalla nuova stagione del live-action, ma se Netflix ha in programma una terza stagione, allora Alabasta sarà presente in quell’occasione.

Secondo Oda, la seconda stagione di One Piece inizierà con un arco narrativo importante che i fan si aspettavano. Parliamo di Loguetown che darà il via alla seconda stagione. E Netflix affronterà una serie di archi narrativi in più. Oltre a Loguetown, ci saranno gli archi di Reverse Mountain, Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island.

Come si vede, la seconda stagione di One Piece sarà impegnativa e il suo arco narrativo finale metterà alla prova la ciurma di Cappello di Paglia in un modo completamente nuovo. Drum Island è uno degli archi narrativi chiave nella prima metà di One Piece. L’arco infatti non solo introduce Tony Tony Chopper che poi entrerà nella ciurma, ma l’isola di Drum mette Rufy e i suoi compagni dinanzi a un altro formidabile nemico. Alla fine dell’arco narrativo, Drum tempra Rufy per il suo viaggio attraverso Alabasta. Quindi, per fortuna, Netflix concluderà la seconda stagione con l’arco narrativo su Chopper.

Coloro che non hanno ancora visto la prima stagione del live-action in questione, tutti gli otto episodi sono disponibili in streaming su Netflix. Questo aggiornamento rappresenta un grosso progresso nella produzione della seconda stagione. Per quanto riguarda l’anime, tutti gli episodi sono presenti su Crunchyroll in streaming, mentre l’arco di Egghead è visibile anche su Netflix.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]