News Anime

One Piece: Garp torna nell’anime con una missione da eroe

Marco Strignano 01/08/2024

article-post


One Piece sta proseguendo il suo percorso nel primo arco della saga finale sia nel manga che nell’anime. L’arco di Egghead ha infatti raggiunto un punto di svolta sul piccolo schermo e l’anteprima del prossimo episodio segnerà il ritorno di Monkey D. Garp. Il vice ammiraglio della Marina è infatti pronto a tornare per tuffarsi in una nuova missione molto delicata. L’arco di Egghead di One Piece ha visto gli eventi trasformarsi in caos, mentre Rufy e i Pirati di Cappello di Paglia cercano di attuare il loro piano di fuga dall’isola per trarre in salvo Vegapunk. Ma come si è visto negli ultimi episodi dell’anime, i pirati di Cappello di Paglia non sono gli unici ad essere impegnati in uno scontro. Molti personaggi si ritrovano a fronteggiare nemici di un certo spessore.

Tra questi, One Piece ha spostato l’attenzione su Koby, finito tra le grinfie di Barbanera. Da allora è tenuto prigioniero nella base di Barbanera, l’isola nota come Alveare. Mentre Koby tentava di scappare nell’ultimo episodio della serie, gli ultimi momenti hanno anticipato che la Marina fosse effettivamente diretta sull’isola per salvarlo. E tra questi non vi è affatto uno qualunque. Infatti si tratta di Monkey . Garp, che si è recato con pochissimi uomini alla base di Barbanera per salvare il suo allievo. L’episodio che mostrerà il ritorno del nonno di Rufy sul piccolo schermo è il 1114, che anticipa il suo più grande attacco organizzato da Garp per salvare Koby.

L’episodio 1114 di One Piece si intitola “Per l’amato allievo – Il pugno del vice ammiraglio Garp!” e di seguito ne riportiamo una breve sinossi:

Un’enorme nave da guerra scende volando dal cielo! L’uomo che si trova in piedi sulla sua prua è l’eroe della Marina, il vice ammiraglio Garp! Per salvare Koby, stringe il pugno! Un colpo gigantesco e profondamente sentito viene sferrato sulla caotica hachinosu!“.

L’episodio in questione sarà trasmesso In anteprima in Giappone domenica 4 agosto e sarà trasmesso in streaming sia su Crunchyroll che su Netflix.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]

  • preview

    Dragon Ball Super: cosa lascia Toriyama a Toyotaro?

    Sicuramente è difficile continuare la strada senza un maestro, senza quella persona che ti ha forgiato e ti ha aiutato a modellare nuovamente la sua creatura, donandoti fiducia nel gestire il futuro di una delle opere fumettistiche più importanti del mondo: questa è la situazione di Toyotaro, l’attuale artista dietro Dragon Ball Super. Recentemente, come […]