News Anime

One Piece: Oda introduce una nuova imperatrice di Amazon Lily

Marco Strignano 20/07/2024

article-post

One Piece ha introdotto un grandissimo numero di personaggi sin da quando ha fatto il suo debutto sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. Mentre la ciurma di Cappello di Paglia sono i protagonisti indiscussi della serie shonen, gli altri personaggi non hanno niente da meno. Dalle ciurma pirata più piccole ai combattenti di alto livello, Rufy ha incontrato tantissimi alleati e nemici durante il suo lungo e avventuroso viaggio. E tra questi l’attuale sovrano di Amazon Lily. Ma recentemente, Eiichiro Oda ha rivelato il leader dell’isola che ha preceduto Boa Hancock.

La rivelazione è arrivata da Eiichiro Oda, il mangaka di One Piece, attraverso la famosa rubrica SBS. Un fan ha chiesto al mangaka alcune informazioni sui governanti di Amazon Lily. E in questa occasione Oda ha deciso di realizzare uno sketch dell’Imperatrice Toritoma, che ha regnato prima di Boa Hancock.

Secondo Oda, Toritoma aveva guidato Amazon Lily come Imperatrice fino alla sua morte. La donna è morta in seguito a una lotta contro il mal d’amore. In termini di successione, Toritoma prese il ruolo di Imperatrice da Shakuyaku e dopo la sua morte, il titolo andò a Boa Hancock. Quest’ultima governa ancora oggi i Kuja ed è riuscita a evitare qualsiasi malattia d’amore di cui soffriva Toritoma.

https://twitter.com/newworldartur/status/1807804337218826685?t=yQrd80j1QldRfTu4NAsorA&s=19

Si sa molto poco di Toritoma, ma One Piece ci ha fornito alcuni indizi sull’Imperatrice. In passato, Boa Hancock descrisse la donna come benevola. Durante il suo regno, si assicurò di perdonare Gloriosa per aver abbandonato Amazon Lily, e il suo gentile governo ispirò Boa Hancock. La rubrica SBS che arriva con la pubblicazione di ogni nuovo volume, continua a essere una fonte preziosa di informazioni per i fan.

Al momento il manga si trova nella sua saga conclusiva e l’arco attualmente in corso è quello di Egghead. Pare che manchi molto poco prima della sua conclusione, a giudicare dagli eventi decisamente concitati. Rufy e la sua ciurma ha finalmente dato il via al disperato tentativo di fuga dall’isola del futuro e dai Cinque Astri di Saggezza alle calcagna. Fortunatamente per loro, a supportarli ci sono Dory e Brogy, ma prima della conclusione dell’arco in corso, ci sarà un ultimo grande evento.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]

  • preview

    Dragon Ball Super: cosa lascia Toriyama a Toyotaro?

    Sicuramente è difficile continuare la strada senza un maestro, senza quella persona che ti ha forgiato e ti ha aiutato a modellare nuovamente la sua creatura, donandoti fiducia nel gestire il futuro di una delle opere fumettistiche più importanti del mondo: questa è la situazione di Toyotaro, l’attuale artista dietro Dragon Ball Super. Recentemente, come […]