News Anime

Batman Ninja Vs. Yakuza League: svelato il primo trailer del sequel

Marco Strignano 08/07/2024

article-post


Warner Bros. Japan ha presentato importanti novità su Batman Ninja vs. Yakuza League durante il suo panel all’Anime Expo. E lo ha fatto attraverso il primo teaser trailer, la visual principale e le immagini dei personaggi del nuovo film anime di Batman Ninja in Computer Grafica.

Nel corso degli anni abbiamo visto molte interpretazioni del Cavaliere Oscuro. Nell’universo live-action, Robert Pattinson è l’attuale uomo pipistrello, mentre Amazon Prime lancerà una nuova serie animata in arrivo il mese prossimo. La Warner Bros non aveva ancora finito di creare nuovi progetti sul franchise sull’uomo pipistrello, poiché lo studio aveva annunciato all’inizio di quest’anno che era in arrivo un sequel di Batman Ninja. E infatti all’Anime Expo di quest’anno, Warner Bros Japan ha condiviso un primo sguardo a Batman Ninja Vs. Yakuza League, che contrappone Batman alle versioni distorte di alcuni dei suoi più grandi alleati.

Dal nuovo materiale, sembra che il cavaliere oscuro affronterà Lanterna Verde, Aquaman, Flash e Wonder Woman. Naturalmente, questi eroi della DC sfoggeranno nuovi look pericolosi e sembrano essere caduti nel loro lato oscuro, dunque saranno l’opposto di quello che i fan conoscono. Proprio come nel film d’animazione originale Batman Ninja, Bruce indossa un costume diverso che riflette la sua nuova ambientazione nel Giappone feudale. A seguire riportiamo i primi design incredibili dei personaggi menzionati:

 

Il primo film di questa serie ha visto Batman affrontare alcuni dei suoi più grandi nemici che hanno ricevuto trasformazioni simili al Cavaliere Oscuro. Anche se affrontare il Joker, Gorilla Grodd e gli altri cattivi di Gotham è stato difficile, affrontare la malvagia Justice League sarà una novità assoluta.

Ricordiamo che i migliori artisti giapponesi hanno reinventato Batman e i suoi nemici attraverso questo innovativo film anime. Il Cavaliere Oscuro viaggia in una terra governata da samurai armati di spada e assassini ninja. A partire da Gotham City, la macchina di spostamento temporale di Gorilla Grodd manda indietro nel tempo tantissimi nemici pronti a terrorizzare il Giappone medievale. E Lord Joker cerca il dominio totale degli stati feudali con l’eliminazione finale del leggendario Batman.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    One Piece: il ritorno dell’anime introduce i nuovi Eyecatches

    Una delle particolarità dell’anime di One Piece sono gli eyecatch, ovvero brevi animazioni che si vedono a metà di ogni episodio. One Piece ha sempre avuto gli eyecatch più belli e iconici nel settore, risalenti ai manifesti originali dei primi 206 episodi. La serie principale ha fatto il suo ritorno trionfale ad aprile dopo una […]

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]