News Manga

Astro Royale: svelata la cover del primo volume del manga di Ken Wakui

Marco Strignano 01/07/2024

article-post

Astro Royale rappresenta il debutto sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha da parte di Ken Wakui. E adesso il nuovo manga ha rivelato la copertina del suo primo volume. Il mangaka della serie Tokyo Revengers, Ken Wakui, è tornato al lavoro con una serie nuova, per la prima volta s Shonen Jump.

Questa nuova serie, Astro Royale, si è presentata ai lettori con il primo capitolo all’inizio di questa primavera e attualmente conta dieci capitoli al suo attivo. Ciò significa che sta iniziando a impostare la storia per i suoi personaggi, introducendo più poteri e altro ancora.

Astro Royale presenta ai fan Hibaru Yotsurugi, che finisce in un grave conflitto per il controllo della sua famiglia Yakuza quando suo padre, il patriarca, muore. Un giorno la vita del protagonista cambia quando improvvisamente cade una meteora dal cielo, che regala a ogni personaggio un poster speciale basato su ciò che potrebbe desiderare su di esso in un dato momento. Inizia così una battaglia ancora più grande.

A seguire è possibile vedere la cover del primo volume di Astro Royale, che sarà disponibile in Giappone a partire dal 4 luglio.

https://x.com/negainoastro13/status/1805919591731745192

Scritto e disegnato da Ken Wakui, famoso per Tokyo Revengers, Astro Royale ha fatto il suo debutto con la rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha questa primavera e attualmente ha dieci capitoli disponibili. Nonostante il manga conti solo pochi capitoli, non c’è alcuna garanzia che continuerà considerando l’alta competitività della rivista.
Shueisha anticipa Astro Royale con una descrizione che riportiamo di seguito:

La nuova serie di Ken Wakui, il mangaka di Shinjuku Swan e Tokyo Revengers! Mentre la battaglia per decidere il prossimo leader della banda Yotsurugi che governa Asakusa si surriscalda, l’impatto di un meteorite risveglia improvvisamente i superpoteri nel popolo giapponese. Come ne uscirà Hibaru Yotsurugi, il figlio del precedente leader della banda?

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Dragon Ball Super omaggia Toriyama adattando la sua ultima storia

    L’amato mangaka di Dragon Ball, Akira Toriyama, è scomparso l’anno scorso e, a quanto pare, Toyotaro gli ha reso omaggio adattando una delle ultime storie che si era lasciato alle spalle. Dragon Ball Super è attualmente in pausa dopo la scomparsa di Toriyama. Per concludere gli eventi dell’arco narrativo Super Hero prima della pausa, Dragon […]

  • preview

    Dragon Ball Super: cosa lascia Toriyama a Toyotaro?

    Sicuramente è difficile continuare la strada senza un maestro, senza quella persona che ti ha forgiato e ti ha aiutato a modellare nuovamente la sua creatura, donandoti fiducia nel gestire il futuro di una delle opere fumettistiche più importanti del mondo: questa è la situazione di Toyotaro, l’attuale artista dietro Dragon Ball Super. Recentemente, come […]

  • preview

    Gundam Wing: il franchise festeggia 30 anni

    Il 2025 segna una ricorrenza importante per i fan dell’opera di Tomino. Gundam Wing, una delle serie più amate dagli appassionati di MSG, compie 30 anni e il franchise di certo non poteva farsi sfuggire questo traguardo. Bandai Namco Filmworks ha infatti annunciato un progetto commemorativo molto interessante che ha già acceso il cuore della […]