News Anime

One Piece – Netflix: svelati gli attori di Crocus, Dory e Brogy

Marco Strignano 27/06/2024

article-post

La seconda stagione del live-action di One Piece sta cominciando ad entrare davvero nel vivo. E a confermarlo non c’è solo l’avvio delle riprese, ma i primi annunci dei nuovi attori che si uniranno al cast della prima stagione. Questa settimana, è iniziata la produzione dell’adattamento di Netflix, dato che la seconda stagione sarà presentata in anteprima il prossimo anno. Dopo aver parlato delle prime nuove aggiunte nel cast, ora scopriamo subito i nomi e i volti degli attori che interpreteranno Crocus, Dory e Brogy.

L’aggiornamento arriva da Netflix, che ha confermato che altri tre attori arriveranno nella seconda stagione. Clive Russell sarà l’attore che interpreterà Crocus, mentre Werner Coetser e Brendan Murray si uniranno interpretando rispettivamente Dorry e Brogy.

Questo annuncio sul casting di One Piece di Netflix è il secondo ad essere pubblicato. Non molto tempo fa, la serie ha annunciato infatti i tre nomi che daranno vita alla Baroque Works di Crocodile. Daniel Lasker, Camrus Johnson, Jazzara Jaslyn e David Dastmalchian prenderanno parte alla nuova stagione di One Piece. I nuovi arrivati ​​interpreteranno rispettivamente Mr. 9, Mr. 5, Miss Valentine e Mr. 3.

L’adattamento live-action ha fatto il suo debutto su Netflix lo scorso autunno, diventando una delle serie originale del servizio di streaming più viste di sempre. Il successo del live-action di One Piece ha riscritto la storia dei live-action in maniera inaspettata. Con il mangaka Eiichiro Oda che supervisiona la serie, One Piece di Netflix è diventata una delle nuove serie più importanti di sempre.

Dopo la prima stagione, Netflix ha conferato rapidamente una seconda stagione e le riprese sono iniziate questo mese. La prima stagione del live-action racchiude in otto episodi di momenti più importanti della saga dell’East Blue. La maggior parte del mondo in cui si ambienta One Piece è coperta da quattro immensi oceani costellati di innumerevoli isole e una sola striscia di terra che percorre il pianeta da nord-ovest a sud-est.

Perpendicolare al continente è la Rotta Maggiore, una sezione dell’oceano popolata da terribili mostri e altrettanto violente ciurme pirata, alcune delle quali dotate di poteri sovrannaturali donati dai frutti del diavolo. A combattere i pirati è la Marina, il braccio armato del Governo Mondiale.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]

  • preview

    Dragon Ball Super: cosa lascia Toriyama a Toyotaro?

    Sicuramente è difficile continuare la strada senza un maestro, senza quella persona che ti ha forgiato e ti ha aiutato a modellare nuovamente la sua creatura, donandoti fiducia nel gestire il futuro di una delle opere fumettistiche più importanti del mondo: questa è la situazione di Toyotaro, l’attuale artista dietro Dragon Ball Super. Recentemente, come […]