News Anime

One Piece – Netflix: svelati gli attori di Crocus, Dory e Brogy

Marco Strignano 27/06/2024

article-post

La seconda stagione del live-action di One Piece sta cominciando ad entrare davvero nel vivo. E a confermarlo non c’è solo l’avvio delle riprese, ma i primi annunci dei nuovi attori che si uniranno al cast della prima stagione. Questa settimana, è iniziata la produzione dell’adattamento di Netflix, dato che la seconda stagione sarà presentata in anteprima il prossimo anno. Dopo aver parlato delle prime nuove aggiunte nel cast, ora scopriamo subito i nomi e i volti degli attori che interpreteranno Crocus, Dory e Brogy.

L’aggiornamento arriva da Netflix, che ha confermato che altri tre attori arriveranno nella seconda stagione. Clive Russell sarà l’attore che interpreterà Crocus, mentre Werner Coetser e Brendan Murray si uniranno interpretando rispettivamente Dorry e Brogy.

Questo annuncio sul casting di One Piece di Netflix è il secondo ad essere pubblicato. Non molto tempo fa, la serie ha annunciato infatti i tre nomi che daranno vita alla Baroque Works di Crocodile. Daniel Lasker, Camrus Johnson, Jazzara Jaslyn e David Dastmalchian prenderanno parte alla nuova stagione di One Piece. I nuovi arrivati ​​interpreteranno rispettivamente Mr. 9, Mr. 5, Miss Valentine e Mr. 3.

L’adattamento live-action ha fatto il suo debutto su Netflix lo scorso autunno, diventando una delle serie originale del servizio di streaming più viste di sempre. Il successo del live-action di One Piece ha riscritto la storia dei live-action in maniera inaspettata. Con il mangaka Eiichiro Oda che supervisiona la serie, One Piece di Netflix è diventata una delle nuove serie più importanti di sempre.

Dopo la prima stagione, Netflix ha conferato rapidamente una seconda stagione e le riprese sono iniziate questo mese. La prima stagione del live-action racchiude in otto episodi di momenti più importanti della saga dell’East Blue. La maggior parte del mondo in cui si ambienta One Piece è coperta da quattro immensi oceani costellati di innumerevoli isole e una sola striscia di terra che percorre il pianeta da nord-ovest a sud-est.

Perpendicolare al continente è la Rotta Maggiore, una sezione dell’oceano popolata da terribili mostri e altrettanto violente ciurme pirata, alcune delle quali dotate di poteri sovrannaturali donati dai frutti del diavolo. A combattere i pirati è la Marina, il braccio armato del Governo Mondiale.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Dandadan: svelato il periodo di uscita della seconda stagione

    La seconda stagione di Dandadan è alle porte. La prima stagione dell’anime di Science SARU, che adatta le vicende del manga di Yukinobu Tatsu, ha debuttato lo scorso ottobre ed è rapidamente diventata una delle migliori nuove serie del 2024. La prima stagione è durata un totale di 12 episodi e si è conclusa con […]

  • preview

    Your Eyes Tell al cinema dal 7 al 9 aprile 2025

    Adler Entertainment in collaborazione con Dynit ha annunciato l’arrivo delle prime clip italiane di Your Eyes Tell, il teen drama che arriverà per la prima volta nelle sale italiane solo il 7, 8 e 9 aprile. Il lungometraggio appartiene all’etichetta I Love Japan, che riunisce le produzioni giapponesi ancora inedite sui grandi schermi italiani o […]

  • preview

    DanDaDan: presentata una nuova visual per la seconda stagione

    L’account X ufficiale della serie DanDaDan ha svelato una nuova visual per la seconda stagione che sarà presentata il 3 luglio 2025. Come per la prima stagione, i primi tre episodi, insieme a un’intervista esclusiva con i co-registi Fuga Yamashiro e Abel Gongora, saranno presentati nei cinema di tutto il mondo a partire da questo […]