News Comics

Anche per Alien arriva l’antologia Black, White & Blood

Tobia Brunello 20/10/2023

article-post

A febbraio la Marvel Comics esplorerà nuovi abissi di terrore estendendo la popolare linea di miniserie antologiche BLACK, WHITE & RED all’universo di Alien, dopo aver coinvolto l’universo di Star Wars con la mini dedicata a Darth Vader e le varie uscite dei proprio personaggi: Wolverine, Deadpool, Carnage, Elektra, Moon Knight e la prossima dedicata ai Marvel Zombies.

ALIEN: BLACK, WHITE & BLOOD sarà una serie di quattro numeri di violenza sfrenata con storie scioccanti realizzate da alcuni dei più grandi talenti del settore. Le precedenti puntate di BLACK, WHITE & RED hanno messo in luce icone mortali, da Wolverine a Darth Vader. Ora è il momento di scatenare gli Xenomorfi in questo formato epico!

 

La Marvel Comics e i 20th Century Studios presentano questa antologia di massacri con dettagli artistici da far tremare il petto, portati in vita in glorioso nero, bianco, rosso e, quando le cose si fanno ancora più pericolose, in VERDE!

Ecco i racconti che i fan potranno leggere nel numero d’esordio:

  • Le superstar Collin Kelly e Jackson Lanzing (CAPTAIN AMERICA: SENTINEL OF LIBERTY, GUARDIANS OF THE GALAXY) e il brillante artista Michael Dowling (BLACK CAT, AMAZING SPIDER-MAN) danno il via a “Utopia“, una saga che attraversa le generazioni e che sarà raccontata lungo tutti e quattro i numeri! In volo attraverso lo spazio per trovare un mondo perfetto, una società scende nell’oscurità mentre viene plasmata dalla paura degli Xenomorfi!   
  • Lo scrittore Ryan Cady (WINTER GUARD) e l’esordiente Devmalya Pramanik esplorano i limiti della compassione in “Istinto materno“. Su una nave spaziale profonda, una bambina è l’unica sopravvissuta a un massacro di Xenomorfi e la sua unica speranza di salvezza è l’unità informatica AI della nave, che la conforta e la guida. 
  • Le stelle nascenti Stephanie Phillips (CAPWOLF & THE HOWLING COMMANDOS, COSMIC GHOST RIDER) e Marcelo Ferreira (MOON KNIGHT: CITY OF THE DEAD) raccontano una storia di coraggio, gloria sul più emozionante dei giochi in “The Hunt“. Gli Xenomorfi diventano l’attrazione principale quando la Weyland-Yutani offre a ricchi amanti del brivido la possibilità di dare la caccia alla specie più letale della galassia.
Cover di Alien: Black, White & Blood 1 di Ryan Stegman

Cover di Alien: Black, White & Blood 1 di Ryan Stegman

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Cosa succede con il fantomatico speciale Spider-Man: Meals to Astonish

    La Marvel ha annunciato lo speciale one-shot SPIDER-MAN: MEALS TO ASTONISH, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 11 marzo, che presenterà una storia di Spider-Man insieme al personaggio del critico gastronomico del Daily Bugle Chet Chekowski (modellato sull’attuale Editor in Chief Marvel C.B. Cebulski) oltre ad altre storie brevi a tema culinario. Ma qualcuno […]

  • preview

    Dragon Ball Super: Beerus segna un nuovo inizio per l’anime nel 2026

    Dragon Ball Super sta per tornare, ma con una formula diversa dal solito. Durante il Dragon Ball Genkidamatsuri, l’evento organizzato al Makuhari Messe per festeggiare i 40 anni della saga, è arrivato l’annuncio di Dragon Ball Super: BEERUS, una nuova versione dell’anime prevista per l’autunno 2026. L’idea è quella di rimettere mano alla serie, aggiornandola […]

  • preview

    Panini Comics annuncia le novità 2026 da Lucca Comics & Games 2025

    Il 2026 di Panini Comics si preannuncia ricco di uscite imperdibili e grandi ritorni, come rivelato durante il Keynote ufficiale. Tra nuove serie internazionali, adattamenti attesi e progetti d’autore, la casa editrice ha presentato un programma variegato che promette di soddisfare ogni tipo di lettore, dai fan del fumetto d’avventura agli amanti della narrativa più […]