News Anime

One Piece 1073: cosa vedremo nel prossimo episodio?

Nicola Gargiulo 17/08/2023

article-post

One Piece con la puntata 1072 ha rivelato la maggior parte dei poteri di Luffy, mostrando al pubblico di cosa quest’ultimo sia capace. Con il promo della nuova puntata però, vediamo già che il focus dello scontro sarà spostato su quanto accade a Onigashima durante il feroce scontro, tagliando di netto il ritmo dello scontro.

Ovviamente non mancheranno delle tranche con al centro l’arduo scontro ma probabilmente quest’ultimo non sarà al centro delle vicende come vista nell’ultima puntata pubblicata. Sicuramente non è un problema lo “stacco” dal combattimento, anche perché le fiamme di Onigashima si stanno espandendo sempre di più e alla fine il resto dei personaggi deve trovare un metodo per sfuggirne.

L’episodio 1073 di One Piece si intitola “Nessuna via d’uscita! A Hellish Scene on Onigashima” e a quanto pare metterà al centro le difficoltà di Jinbe e Sanji con le fiamme che ormai imperversano intorno a loro. Quindi alla base di questo i nostri personaggi dovranno trovare una via di uscita prima che sia troppo tardi, mentre sulla Cupola del Teschio si infiamma sempre di più lo scontro.

One Piece 1073: cosa vedremo nel prossimo episodio?

Come sempre la puntata uscirà prima in Giappone il 19 agosto mentre su Crunchyroll sarà disponibile poco tempo dopo. Le ultime due come ben ricordiamo hanno mandato il tilt la piattaforma streaming per alcune ore, rammentando ancora una volta tutto il successo anche animato dell’opera di Eiichiro Oda.

Anche internet è letteralmente esploso e tra trend, meme, post opinioni, emoji a tema Gear 5 e quant’altro, la rivelazione della nuova forma di Luffy nella trasposizione animata è stata davvero un bel successo e quindi ancora oggi siamo qui ad esaltarne l’importanza e il valore.

Piano piano il combattimento tra Kaido e Luffy sta volgendo al termine e come accennato anche la saga di Wano sta mostrando le ultime battute, in attesa di vedere l’inizio della saga finale anche nella serie animata.

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]