Dragon Ball Super: la nuova immagine e Black Freezer

Dragon Ball Super: la nuova immagina fa speculare su Black Freezer

Pubblicato il 19 Novembre 2022 alle 13:00

Dragon Ball Super si avvicina sempre di più al suo ritorno, e le speculazione per quanto riguarda il nuovo arco narrativo del manga si fanno sempre più concrete, interessanti e anche avvincenti.

Il Jump Festa 2022 si avvicina e con esso anche tutte le informazioni riguardanti gli eventi comprensivi della manifestazione. Ovviamente anche Dragon Ball Super avrà una sezione dedicata alle sue novità, e oltre la nuova serie anime dovrebbero anche arrivare aggiornamenti dal fronte manga.

L’immagine condivisa per il Jump Festa 2022 è inequivocabile, visto che al centro di tutto sono presenti Vegeta, Goku e Granolah in versione caricaturale che si affrontano, mostrando al pubblico le loro rispettive nuove trasformazioni: Ultra Ego e Ultra Istinto.

Questo non conferma nulla per quanto riguarda il nuovo arco narrativo è chiaro, ma allo stesso tempo abbiamo una conferma riguardante buone nuove dal fronte manga, e forse la convention in questione offrirà alcune informazioni sul prossimo arco narrativo.

Il poster ha suscitato alcune congetture tra i fan, che hanno ipotizzato una potenziale illustrazione futura di Toyotaro per quanto riguarda Black Freezer, il prossimo nemico della nuova saga del manga. 

Quando furono presentate le nuove trasformazioni dei protagonisti Toyotaro aveva fatto lo stesso l’anno scorso, e quindi il pubblico sta ipotizzando la congettura già esposta in precedenza a proposito della nuova forma dello storico villain.

In calce vi mostriamo la locandina pubblicata per l’occasione tramite Comic Book, che ha pescato il post su Twitter da DBSC:

Dragon Ball Super: la nuova immagina fa speculare su Black Freezer

“È confermato che “Dragon Ball Super” presenterà un genga a colori illustrato da Toyotaro a Jump Festa 2023! L’anno scorso, nel JF2022, Toyotaro ha rivelato i colori di Ultra Ego. Cosa ci sarà questa volta?”

Questa volta appunto, potrebbe trattarsi di Black Freezer e probabilmente con esso potrebbe arrivare anche qualche informazione per quanto riguarda la trama del prossimo arco narrativo, visto che la data di uscita del prossimo capitolo è già fissata per il 20 dicembre su Jump.

Se fosse così l’artista potrebbe anche risolvere i nostri dubbi per quanto riguarda i colori di questa nuova trasformazione, già discussi in un nostro precedente articolo.

Fonte CBTwitter 

Articoli Correlati

Nel corso dell’edizione 2024 del Comicon di Napoli Star Comics ha come di consueto effettuato alcuni annunci riguardanti le...

29/04/2024 •

18:30

Tra le uscite J-POP Manga del 30 aprile 2024 troviamo il primo e secondo volume di Girl Crush di Midori Tayama con doppia cover...

29/04/2024 •

17:30

Bleach è senza dubbi tra i manga Shonen più iconici mai pubblicati sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha e da pochi anni...

29/04/2024 •

16:21