Chainsaw Man: cosa ne pensa il pubblico della tragica storia di Denji?

Denji è l'antieroe drammatico moderno!

Pubblicato il 14 Ottobre 2022 alle 13:15

Chainsaw Man da come stiamo dicendo ultimamente è stato ed è ancora uno degli anime più attesi di questo autunno, dato che al momento abbiamo solamente una sola puntata.

I fan si sono chiesti fin dall’annuncio ufficiale come avrebbe fatto MAPPA a riportare la tragica e caotica storia di Denji sullo schermo e ora stanno cominciando ad avere una risposta, che a quanto pare è molto apprezzata.

Se avete già letto il manga sapete bene la cruda vita del protagonista e di come esso già dalla prima puntata si guadagna da vivere in maniera violenta, uccidendo demoni e rischiando la vita per pagare i debiti lasciati dal padre dopo la sua morte.

Di certo è diversa dai soliti shonen che vengono proposti, visto che fin dall’inizio il pubblico si è trovato davanti una situazione devastante e anche commovente se ci pensiamo bene. Magari chi ha letto il manga se lo aspettava, ma sicuramente per il pubblico neofita è stato un colpo non da poco.

Possiamo dirvi senza anticipare nulla che questo debito è complesso e “folto” da saldare e per questo Denji sta ancora lottando per concludere il tutto e nel corso della sua avventura sta scoprendo tantissime novità al riguardo dell’esistenza e di come essa possa essere stupenda e allo stesso tempo violenta. Tutto arriva da Comic Book.

Chainsaw Man: cosa ne pensa il pubblico della tragica storia di Denji?

Chainsaw Man è fresco di vincita di un Harvey Awards, ovvero un premio molto prestigioso per quanto riguarda l’arte sequenziale e i fumetti in generale, e proprio nei giorni scorsi Chainsaw Man ha vinto quello come “miglior manga” per due anni consecutivi, sancendo la sua enorme qualità.

Insieme a lui erano in gara anche Blood on the Tracks di Shūzō Oshimi, Blue Lock di Muneyuki Kaneshiro, Cat + Gamer di Wataru Nadatani, Red Flowers di Yoshiharu Tsuge e SPY x FAMILY di Tatsuya Endō.

Voi avete già visto il primo episodio dell’anime? Vi ricordiamo che è attualmente disponibile sulla piattaforma streaming Crunchyroll. Il manga come sempre ha un altro stile e voi avete avuto una buona impressione sulla trasposizione animata?

Fonte CB

Articoli Correlati

Il mangaka de L’Attacco dei Giganti, Hajime Isayama, si sta sicuramente godendo la vita al meglio da quando il manga è...

11/05/2024 •

14:00

L’Attacco dei Giganti ha sicuramente segnato un’era e rimarrà per sempre indelebile nei cuori dei fan. Tuttavia le...

11/05/2024 •

11:00

Kaiju No. 8 ha  finalmente fatto il suo attesissimo debutto sul piccolo schermo con la prima stagione animata e l’episodio...

11/05/2024 •

10:00