News Comics

Saladin Ahmed e Martin Coccolo rilanciano Wolverine

Tobia Brunello 10/05/2024

article-post

Tra i tanti titoli degli X-Men annunciati nell’ambito del rilancio From the Ashes non poteva mancare la serie personale di Wolverine.

Dopo la tragica caduta di Krakoa e la brutale Sabretooth War che si sta svolgendo negli ultimi numeri della serie di Benjamin Percy, Logan volterà le spalle all’umanità, ai mutanti e agli X-Men in una nuovissima serie di Wolverine firmata dall’acclamato scrittore Saladin Ahmed (Daredevil) e dall’artista Marvel Stormbreaker Martín Cóccolo (Immortal Thor).

La nuova serie di Ahmed e Cóccolo inizia nel profondo della natura selvaggia canadese, dove Wolverine si riunisce al suo branco di lupi e abbraccia la bestia che è in lui! 

Ma Wolverine è più di un animale: è un soldato. E una nuova guerra si sta preparando. Mentre Nightcrawler si sforza di ricordare a Logan che fa parte di una famiglia, l’esilio di Logan viene violentemente disturbato dai suoi nemici più odiati e, a ogni battaglia, una nuova minaccia esistenziale prende forza. Questo antico cattivo ribolle sotto la superficie dell’Universo Marvel fin dai tempi del mito e, una volta liberato, altererà drammaticamente la portata della storia di Wolverine e lo costringerà a dimostrare di essere un eroe come mai prima d’ora. 

C’è un assassino nel bosco e, mentre il tentativo di trovare pace da parte di Wolverine va in frantumi, un vecchio nemico riemerge, mentre un nuovo nemico si affaccia e porta Logan sull’orlo della sua furia berserker. Ma Nightcrawler sa che il suo vecchio amico è in grado di fare ciò che è giusto, e tra non molto Logan dovrà sfoderare i suoi artigli, spingere al limite il suo fattore di guarigione e dimostrare di essere il migliore in ciò che fa una volta per tutte, al diavolo la gentilezza! Attenzione per i collezionisti: la nuova serie si aprirà con una prima apparizione fondamentale e un’importante aggiunta alla saga di Wolverine!

Cover di Wolverine 1 di Martin Coccolo

Cover di Wolverine 1 di Martin Coccolo

 

Potrebbe interessarti anche