News Anime

Chainsaw Man: l’editor assicura che l’anime passerà alla storia!

Nicola Gargiulo 11/10/2022

article-post

Chainsaw Man è ormai uno dei migliori manga in circolazione. L’opinione è condivisa non solo dal pubblico ma anche dalla critica visto che Fujimoto continua a ricevere diversi riconoscimenti. L’11 ottobre sarà un grande giorno e l’editor di Shueisha Shihei Lin ha confermato che l’anime entrerà nella storia.

L’aggiornamento arriva ovviamente dal Giappone tramite il profilo “Shonenleaks” che ha condiviso e tradotto le parole dell’editor, un uomo cui Chainsaw Man gli è già entrato nel cuore:

“Non ho visto nessuna sbavatura nell’anime e il lavoro fatto dai doppiatori è stato veramente incredibile. Durante la visione ho pensato che l’adattamento entrerà nella storia del medium, senza dubbio. Ora non riesco a leggere il manga senza approcciarmi ai testi con la voce dei doppiatori”.

Chainsaw Man: l’editor assicura che l’anime passerà alla storia!

https://twitter.com/shonenleaks/status/1579119519544406016

Chainsaw Man è fresco di vincita di un Harvey Awards, ovvero un premio molto prestigioso per quanto riguarda l’arte sequenziale e i fumetti in generale, e proprio nei giorni scorsi Chainsaw Man ha vinto quello come “miglior manga” per due anni consecutivi, sancendo la sua enorme qualità.

Insieme a lui erano in gara anche Blood on the Tracks di Shūzō Oshimi, Blue Lock di Muneyuki Kaneshiro, Cat + Gamer di Wataru Nadatani, Red Flowers di Yoshiharu Tsuge e SPY x FAMILY di Tatsuya Endō.

Il tutto è stato riportato tramite Comic Book e Twitter e rammentiamo il bellissimo cofanetto pubblicato da Planet Manga nel caso vorreste recuperare tutta la storia.

Questa categoria come “miglior manga” è stata aggiunta solo da quattro anni mentre prima tutti i fumetti gareggiavano in quella “Best American Edition of Foreign Material”. Successivamente hanno ricevuto una categoria a parte.

Denji è già entrato nell’ottica di tutti gli appassionati del mondo e questa volta possiamo anche ammirarlo in una nuova promo estratta dai primi episodi dell’anime targato MAPPA, uno degli studi di animazione più interessanti del momento, che attualmente hanno in mano la stagione finale di Attack on Titan.

L’autore ha condiviso su Twitter il suo pensiero, tramite un profilo che non rispecchia il suo nome, anche se dietro quest’ultimo è presente lo stesso Fujimoto. Se non lo sapevate l’autore di Chainsaw Man ha un profilo diverso dal suo nome originale e si è inventato di essere uno studente delle elementari che ama Fire Punch e Chainsaw Man.

Fonte CBTwitter

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]