News Anime

Bastard!: Netflix annuncia un aggiornamento sulla parte 2

Marco Strignano 09/09/2022

article-post

All’inizio di quest’anno, tutti gli occhi degli appassionati erano puntati su Bastard: Heavy Metal Dark Fantasy. Questo perché Netflix aveva deciso di avviare un progetto basato su questa serie. Non è sicuramente la prima volta che Netflix lavora su una serie anime, infatti tra gli esempi più attuali menzioniamo Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean.

Oggi riportiamo che lo studio che lavora all’anime di Bastard ha un aggiornamento sulla seconda parte prima del suo grande lancio.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider bastard_PR. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Si legge che la seconda parte della serie animata, che va dall’episodio 14 al 24, arriverà molto presto. Nell’attesa però ci sarà una sorpresa per i fan. Infatti ci sarà un nuovo trailer di Bastard in attesa del suo ritorno il 15 settembre.

Naturalmente, i fan dell’anime non vedono l’ora di dare un’occhiata a cosa ha in serbo Bastard. La serie animata ha debuttato a giugno con 13 episodi e questa seconda parte completerà la serie. Quindi, coloro che non hanno ancora iniziato a guardare la prima parte dell’anime, possono senza problema recuperarla prima del debutto della seconda parte.

La serie animata di Bastard: Heavy Metal Dark Fantasy è caratterizzata da una storia che ruota intorno a un gruppo di cinque maghi che hanno deciso di ricostruire il loro mondo. Questo si verifica dopo che un Dio infuriato lo ha distrutto e tramutato nel caos. Di fatto verrà assediato da eserciti malvagi di mostri. Di conseguenza i disperati difensori si rivolgono a una leggenda secondo cui il bacio di una vergine potrebbe risvegliare il mago “Dark Schneider”. Quando questo accade, Gara, Arshes Nei, Abigail e Kall Su, spinti dal loro leader, Dark Schneider, decidono di riconquistare i regni nella speranza di ricostruirli in utopie. Tuttavia, i modi spesso sconsiderati di Dark Schneider e lo scarso temperamento, causeranno devastazione ovunque lui vada.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]