NEWS

Dragon Ball: Toriyama parla della sua più grande preoccupazione sul film

Marco Strignano 31/08/2022

article-post

Akira Toriyama, autore della famosissima serie Dragon Ball, ha condiviso i suoi pensieri dopo l’uscita di Dragon Ball Super: Super Hero e la presentazione iniziale della nuova storia del film! s

Uno degli aspetti più eccitanti del film, oltre a Gohan e Piccolo al centro dell’azione, è il fatto che si tratta del secondo film della serie Super dopo il lungometraggio Dragon Ball Super: Broly, uscito quattro anni fa.

Poiché i due film sono diversi, Akira Toriyama era preoccupato del fatto che Super Hero non avrebbe avuto lo stesso impatto.

Quindi, a tal proposito, Toriyama rivela che quello che maggiormente lo preoccupava all’inizio era che la storia non prevedesse Goku e Vegeta come protagonisti principali. Preoccupazione poi svanita dopo aver visto il film.

Akira Toriyama aveva considerato, durante la realizzazione del film, di tornare alle sue radici e ambientare la storia sulla Terra in una piccola area. E visto che voleva tornare indietro ha scelto un vecchio nemico, l’Armata del Fiocco Rosso.

Ma anche questo è stato motivo di preoccupazione in quanto non aveva molto impatto nel manga. Nonostante Toriyama credesse di aver creato una storia interessante, ero costantemente preoccupato.

Ma con lo staff e il regista Tetsuro Kodama, le preoccupazioni di Toriyama sono sparite. Infatti hanno preso una storia su scala relativamente piccola, a confronto al recente mondo di Dragon Ball e hanno reso Dragon Ball Super: Super Hero un film straordinario e senza precedenti.

Dragon Ball Super: Super Hero debutterà in Italia finalmente il 29 settembre di quest’anno. Quindi tutti gli appassionati italiani potranno capire meglio le parole di Akira Toriyama. Il film presenta molte novità interessanti che vedono Gohan e Piccolo sfoggiare una nuova trasformazione. I due guerrieri Z dovranno affrontare la nuova minaccia nemica ossia Gamma 1 e Gamma 2, creata dallo scienziato Dr. Hedo. Inoltre un nemico piuttosto familiare tornerà a mettere in difficoltà i protagonisti del film.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]