Trigun: i fan sono già entusiasti del ritorno di Vash The Stampede

Trigun: i fan sono già entusiasti del ritorno di Vash The Stampede

Pubblicato il 18 Giugno 2022 alle 10:30

Trigun: i fan sono già entusiasti del ritorno di Vash The Stampede

A quanto pare l’anime cult sta per tornare, dato che alcuni rumour e indizi non lasciano dubbi.

Oggi è stato condiviso un post riguardante proprio il ritorno dell’anime cult targato 1998, con intorno una nube misteriosa che ha scatenato la gioia e anche la mente degli appassionati del franchise.

Tra le nuove congetture e ipotesi arriva anche un nuovo account Twitter che accenna al ritorno di Vash The Stampede e del franchise anime noto come Trigun, una delle opere più potenti e incisive degli ultimi 30 anni.

Con gli ultimi e nuovi dettagli che saranno rilasciati nel corso delle settimane, l’anime tanto amato dai fan torna alla grande e a quanto pare si mostrerà al pubblico in tutta la sua fierezza ed insieme al protagonista torneranno anche i suoi amici tra cui Wolfwood, Meryl e Milly, per citarne alcuni.

Se non avete notato il nuovo account Twitter che è stato da poco messo online, vi ricordiamo di cercarlo e marcarlo con il nome “6 Million Bounty”, un naming che richiama la taglia sulla testa che aveva il personaggio di Vash The Stampede.

Questo ovviamente potrebbe significare che è in cantiere un nuovo progetto anime per riportare in vita il mondo di Trigun dopo l’adattamento anime originale del 1998, una perla dell’animazione che ormai è entrata nel cuore di tutti gli appassionati di manga e anime.

In calce il post di cui abbiamo parlato, che a quanto pare mostra un manifesto “Wanted” per comunicare qualcosa che sta bollendo in pentola.

Anche se i dettagli su un nuovo adattamento non sono molti, i fan credono e sperano che questa nuova produzione sia più vicina alle vicende del manga, contenente altre storie e altre vicende.

Dato che l’anime ha creato alcune storie diverse per Vash e compagnia, simili a quelle di Fullmetal Alchemist e Fullmetal Alchemist: Brotherhood, il pubblico spera in qualcosa di diverso.

In calce seguono una lista di Tweet:

Bring Back The Shades

Vash Returns

Wolfwood For The Win

Tears of Joy

More Trigun. All The Trigun.

Hope And Dread

Fair Warning

Can’t Wait

Articoli Correlati

Il manga di Dragon Ball Super prosegue la battaglia incessante tra Goku e Vegeta contro Gas e molte sono state le novità. Ora...

28/06/2022 •

12:00

Dragon Ball Super continua a riscuotere tanto successo dopo il debutto del film Dragon Ball Super: Super Hero in Giappone....

28/06/2022 •

10:32

Grazie alla sua personalità istrionica e alla sua onnipresenza mediatica, il nome di Stan Lee è ormai conosciuto da chiunque in...

28/06/2022 •

10:00