Trigun: i fan sono già entusiasti del ritorno di Vash The Stampede

Trigun: i fan sono già entusiasti del ritorno di Vash The Stampede

Pubblicato il 18 Giugno 2022 alle 10:30

Trigun: i fan sono già entusiasti del ritorno di Vash The Stampede

A quanto pare l’anime cult sta per tornare, dato che alcuni rumour e indizi non lasciano dubbi.

Oggi è stato condiviso un post riguardante proprio il ritorno dell’anime cult targato 1998, con intorno una nube misteriosa che ha scatenato la gioia e anche la mente degli appassionati del franchise.

Tra le nuove congetture e ipotesi arriva anche un nuovo account Twitter che accenna al ritorno di Vash The Stampede e del franchise anime noto come Trigun, una delle opere più potenti e incisive degli ultimi 30 anni.

Con gli ultimi e nuovi dettagli che saranno rilasciati nel corso delle settimane, l’anime tanto amato dai fan torna alla grande e a quanto pare si mostrerà al pubblico in tutta la sua fierezza ed insieme al protagonista torneranno anche i suoi amici tra cui Wolfwood, Meryl e Milly, per citarne alcuni.

Se non avete notato il nuovo account Twitter che è stato da poco messo online, vi ricordiamo di cercarlo e marcarlo con il nome “6 Million Bounty”, un naming che richiama la taglia sulla testa che aveva il personaggio di Vash The Stampede.

Questo ovviamente potrebbe significare che è in cantiere un nuovo progetto anime per riportare in vita il mondo di Trigun dopo l’adattamento anime originale del 1998, una perla dell’animazione che ormai è entrata nel cuore di tutti gli appassionati di manga e anime.

In calce il post di cui abbiamo parlato, che a quanto pare mostra un manifesto “Wanted” per comunicare qualcosa che sta bollendo in pentola.

Anche se i dettagli su un nuovo adattamento non sono molti, i fan credono e sperano che questa nuova produzione sia più vicina alle vicende del manga, contenente altre storie e altre vicende.

Dato che l’anime ha creato alcune storie diverse per Vash e compagnia, simili a quelle di Fullmetal Alchemist e Fullmetal Alchemist: Brotherhood, il pubblico spera in qualcosa di diverso.

In calce seguono una lista di Tweet:

Bring Back The Shades

Vash Returns

Wolfwood For The Win

Tears of Joy

More Trigun. All The Trigun.

Hope And Dread

Fair Warning

Can’t Wait

TAGS

Articoli Correlati

Dragon Ball e l’intero fandom della serie shonen più amata di sempre stanno affrontando uno dei periodi più duri di...

25/04/2024 •

14:59

Kagurabachi è la serie shonen di cui si parla da diverso tempo ormai, per i suoi record positivi che man mano sigla senza sosta....

25/04/2024 •

13:39

Tra i personaggi che One Piece ha introdotto nella saga finale del manga, quello più importante non può che essere Vegapunk. Lo...

25/04/2024 •

12:09