Trigun: il doppiatore di Vash reagisce al rumor sul ritorno dell’anime

Pubblicato il 11 Giugno 2022 alle 12:00

È passato più di un decennio da quando Trigun e il suo anime hanno fatto il loro debutto con nuovi contenuti. Tuttavia, la serie continua ad attirare nuovi fan. La serie animata di Trigun venne prodotta nel 1998 dallo studio di animazione Madhouse e conteneva 26 episodi.

Dynamic Italia si occupò dell’edizione italiana e il doppiaggio venne affidato allo studio SEFIT-CDC, società di doppiaggio e di post-produzione italiana fondata nel 1994.

LEGGI ANCHE:

Trigun: l’anime cult riceverà un remake? Ecco il rumour

I fan hanno a lungo chiesto e soprattutto sperato per un ritorno della serie e in questo momento continuano a circolare altri rumors aumentandone la probabilità.

Ma questa volta, una delle star della serie di Yasuhiro Nightow, sta dando il suo sostegno all’intera faccenda.

Su Twitter, l’attore Johnny Yong Bosch ha preso parte alla conversazione condividendo un post sul presunto ritorno di Trigun. In questa occasione l’attore che doppia Vash the Stampede nel doppiaggio inglese, ha ammesso di essere favorevole al ritorno della serie. Queste le parole pronunciate dallo stesso:

Se questo è vero, ci sto!”

Ovviamente, il ritorno di Trigun con un nuovo anime non è altro che una voce in questo momento. Non c’è nessuna parola ufficiale sul suo ritorno ritorno.

Tuttavia, ciò non ha impedito ai fan o persino a Bosch di incrociare le dita. Sono passati quasi 25 anni dalla conclusione dell’anime.

Se vuoi saperne di più su Trigun, puoi dare un’occhiata alla sinossi dell’anime originale qui sotto:

“La storia è ambientata su un pianeta sul quale l’uomo trasloca per riuscire a sopravvivere dopo una grande catastrofe. Il protagonista è Vash The Stampede, super ricercato accompagnato da una tetra aura di distruzione. Quando attraversa un’area rade al suolo interi villaggi. Tuttavia non ci sono vittime.

Le compagnie assicurative devono affrontare diverse spese per la ricostruzione. Decidono però di inviare due agenti alla ricerca di questa costante minaccia al portafoglio aziendale. Quando lo troveranno scopriranno che Vash è in realtà una persona gentile e generosa, ben diversa dal mostro che si aspettavano.”

TAGS

Articoli Correlati

One Piece lancerà il suo prossimo lungometraggio nei cinema giapponesi quest’estate, il 6 agosto 2022 nei cinema...

09/06/2022 •

18:30

Come riporta direttamente la pagina facebook ufficiale della casa editrice italiana Star Comics, è stato annunciato...

09/06/2022 •

17:30

My Hero Academia tornerà a scatenare intense battaglie tra eroi e villains con la sua sesta stagione dell’adattamento...

09/06/2022 •

16:30