Dragon Ball Super: Super Hero: Piccolo doveva essere l’unico protagonista

Pubblicato il 16 Giugno 2022 alle 16:30

Dragon Ball Super: Super Hero sta registrando numeri incredibili da quando ha fatto il suo debutto nelle sale giapponesi l’11 giugno.

Infatti questo sta superando di gran lunga il record dei biglietti venduti al lancio stabilito quattro anni fa dal film Dragon Ball Super: Broly.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Super: Super Hero: cosa contengono i post-credits?

Più di una volta abbiamo detto che questa volta Goku e Vegeta non avranno un ruolo centrale perché saranno Piccolo e Gohan a essere i leader del film.

Oggi però riportiamo un aggiornamento secondo il quale solo Piccolo doveva essere il protagonista di Dragon Ball Super: Super Hero.

I produttori del film rivelano che la coppia, Gohan e Piccolo, non era originariamente destinata a dirigere il film.

L’aggiornamento arriva dallo stesso Akio Iyoku, il produttore esecutivo del film, che ha rilasciato un’intervista per il sito web ufficiale dell’anime.

In questa occasione gli viene chiesto qualcosa in più sui ruoli principali del duo.

Iyoku ha ammesso che Akira Toriyama inizialmente non aveva intenzione di inserire Gohan insieme a Piccolo.

Di seguito riportiamo l’aggiornamento condiviso dall’insider DB_super2015 direttamente sulla sua pagina Twitter:

 

Si scopre dunque che in realtà, l’idea originale di Akira Toriyama era che solo Piccolo fosse il protagonista, ma Akio Iyoku ha insistito per Gohan, quindi loro due sono diventati co-protagonisti.

Come puoi immaginare, questo aggiornamento ha colto di sorpresa alcuni fan. Piccolo e Gohan sono sicuramente vicini, quindi è difficile immaginare il Namecciano in un ruolo da protagonista senza il suo protetto.

Tuttavia, questo è ciò che Toriyama inizialmente voleva quando ha iniziato a lavorare sulla trama di questo film.

Iyoku è stato in grado di convincere Toriyama a includere Gohan, quindi Piccolo non ha dovuto sopportare il peso di questo film da solo.

Presto, i fan avranno la possibilità di guardare Dragon Ball Super: Super Hero anche al di fuori del Giappone. Per essere precisi Crunchyroll ha annunciato che la distribuzione del film aldilà del Giappone inizierebbe a partire da agosto 2022.

Infatti Crunchyroll ha annunciato l’uscita americana del film e anche un trailer doppiato in inglese.

Articoli Correlati

Dragon Ball Super: Super Hero sta dominando le prime posizioni nella classifica dei film che al momento gli spettatori giapponesi...

15/06/2022 •

09:00

Il manga di Dragon Ball Super prosegue il suo cammino e si sta avvicinando al prossimo passo importante dell’arco narrativo...

15/06/2022 •

08:00

Dragon Ball Super: Super Hero da quando ha finalmente fatto il suo debutto l’11 giugno nelle sale Giapponesi ha siglato...

15/06/2022 •

07:00