Super Dragon Ball Heroes: Ultra God Mission: il sacrifico di Gohan in un’epica fan art

Super Dragon Ball Heroes: Ultra God Mission, l'epico sacrificio di Gohan in una nuova fan art

Pubblicato il 5 Maggio 2022 alle 11:00

Super Dragon Ball Heroes Ultra God Mission: il sacrifico di Gohan e lo splendido tributo in una nuova fan art!

In un post su Twitter, l’artista @ren_59 mostra Gohan dal futuro poco prima di affrontare gli androidi 17 e 18. Con i suoi abiti ridotti a brandelli e la terra desolata post-apocalittica davanti a lui, la disperazione è palpabile.

17 e 18 non sono presenti nell’illustrazione, come a dire che quest’ultima lotta non riguarda loro e le loro azioni mostruose, ma l’eroismo di Gohan. La sua postura trasmette immediatamente tutto quello che ha perso, e fa capire sta per dare la vita per salvare il suo amico.

Un dettaglio maniacale e spettacolare è la cornice bianca, come per citare la tavola di un manga. L’illustrazione è stata ampiamente apprezzata dai fan e voi come sempre potete ammirarla in calce:

Future Gohan viene da vicende incredibilmente cupe. Dopo la morte di Goku a causa di un virus cardiaco, gli altri eroi di Dragon Ball non hanno le carte in regola per gestire gli androidi.

Sfortunatamente, le cose peggioreranno solo da quel momento; quando Piccolo e Kami (il Supremo) vengono uccisi, rendendo le sfere del drago inutilizzabili, lasciando l’unico barlume di speranza di questa versione della storia a Gohan è Trunks, che preparano un duro allenamento per diventare forti come i loro padri.

Un giorno però, il duo viene trovato dagli androidi 17 e 18, con una successiva battaglia che costa a Gohan il braccio sinistro. Dopo che Gohan e Trunks si ristabiliscono, Gohan fa un ultimo assalto, un violento impeto contro gli androidi. Il figlio di Goku regge una battaglia impressionante, ma alla fine soccombe e perde la vita.

Una battaglia incredibile che ovviamente non troviamo nel manga, ma l’appassionante dramma di Trunks e Gohan ha catturato il pubblico, che ha voluto omaggiarlo con una splendida illustrazione, che trasuda epicità e coraggio da tutti i pori.

Infatti vedere Gohan senza un braccio che si lancia verso una morte certa è davvero da brividi, specie se il motivo è proteggere un suo caro amico, ovvero il figlio di Vegeta.

Articoli Correlati

Nel corso dell’edizione 2024 del Comicon di Napoli Star Comics ha come di consueto effettuato alcuni annunci riguardanti le...

29/04/2024 •

18:30

Tra le uscite J-POP Manga del 30 aprile 2024 troviamo il primo e secondo volume di Girl Crush di Midori Tayama con doppia cover...

29/04/2024 •

17:30

Bleach è senza dubbi tra i manga Shonen più iconici mai pubblicati sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha e da pochi anni...

29/04/2024 •

16:21