News Anime

One Piece: Kaido e Rufy si scontrano in questa bellissima animazione

Nicola Gargiulo 03/05/2022

article-post
Silvers Rayleigh: La Rotta Maggiore supera di gran lunga ogni vostra fantasia. I nemici sono fortissimi. Riuscirai a dominare il suo mare impetuoso?
Monkey D. Rufy: Macché dominare! In tutto il mare non esiste nessuno che ami la libertà più del re dei pirati!

L’“Ambizione” di Rufy è sempre stata evidente e Su Twitter, l’artista @JunyIsHere ha rilasciato un’animazione che prova il coraggio del ragazzo contro il temibile Imperatore.

L’animazione combina elementi del primo combattimento di Luffy e Kaido, durato pochi secondi, con il loro ultimo combattimento che ha visto Onigashima bruciare.

Rufy si avvicina a Kaido con un sorriso beffardo, pronto a realizzare finalmente ciò che non è riuscito a fare due volte in precedenza, ovvero sconfiggere il nemico mentre Wano brucia dietro di lui.

Kaido non perde tempo a trasformarsi nella sua potente forma di drago, pronto ad affrontare il capitano dei Cappelli di Paglia senza esitazione o ritegno.

Sicuramente una breve e interessante animazione (in vista di quella vera e propria ndr), specialmente considerando che è stato fatto tutto da una sola persona. Fortunatamente, l’animazione sta ottenendo l’attenzione che merita, dato che attualmente ha oltre 14.000 like su Twitter.

A proposito del prossimo lungometraggio dedicato alla saga:

One Piece: Red nel corso di questi ultimi mesi, ha giocato silenziosamente le sue carte, lasciando il pubblico in una meravigliosa nube di incertezze e mistero.

Il nuovo film tratto dalla saga partorita da Eiichiro Oda, si prospetta essere uno dei più completi e interessanti in assoluto.

Tra i personaggi centrali della storia, troviamo sicuramente Shanks il Rosso, uno dei 4 Imperatori, il mentore che ha donato a Rufy la grinta necessaria per intraprendere il suo infinito viaggio.

Fortunatamente avremo il film anche in Italia, e ovviamente anche i fan del nostro Paese non vedono l’ora di conoscere altre novità.

Non ci resta che attendere la data di uscita e le modalità di distribuzione nel nostro Paese.

Goro Taniguchi, regista noto per Code Geass e Planetesdirige One Piece Film Red su sceneggiatura di Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold) presso Toei Animation.

Goro Taniguchi è stato il primo a occuparsi di una versione anime di One Piece: ha infatti diretto l’OVA One Piece: Taose! Kaizoku Ganzack, uscito il 26 Luglio 1998 e animato da Production I.G.

Il maestro Oda è produttore esecutivo del film.

L’uscita nei cinema del Giappone è prevista per il 6 Agosto 2022.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: annunciata la seconda stagione al Jump Festa

    Sakamoto Days è tra le serie shonen ad aver conquistato rapidamente i lettori del manga in tutto il mondo per il suo stile originale e il successo riscosso ha portato alla realizzazione di un adattamento anime. Dopo la prima stagione, i fan saranno entusiasti di scoprire che l’evento Jump Festa ’26 ha annunciato, con un […]

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]