One Piece: gli appassionati vorrebbero Yamato nella ciurma di Rufy

Pubblicato il 29 Aprile 2022 alle 11:29

Dopo il titanico episodio che è stato il numero 1015 di One Piece, i fan si meravigliano dell’animazione usata da Toei.

Molti fan dichiarano che ora è il momento perfetto per Yamato per unirsi a Rufy e al suo equipaggio. In questo modo potrebbe contribuire alla loro missione di far diventare Rufy il nuovo re dei pirati.

LEGGI ANCHE:

One Piece Odissey: svelate le nuove immagini e i dettagli sulla storia

L’arco di Onogashima al momento sta narrando il momento culminante del manga. Rufy inizia quella che potrebbe essere la sua battaglia finale contro Kaido.

Yamato giocherà sicuramente un ruolo importante nel resto della battaglia che determinerà non solo il destino di Wano, ma anche della Grand Line.

Yamato potrebbe essere la progenie di Kaido, ma il guerriero ha deciso di seguire le orme di Kozuki Oden, il leggendario eroe di Wano, piuttosto che il capitano dei Pirati Bestia.

In un segmento meravigliosamente animato che potrebbe essere considerato uno dei migliori che One Piece abbia mai prodotto, i fan si sono avvicinati a Yamato. Tanto che molti sarebbero felici di vederla entrare a far parte della ciurma di Cappello di Paglia.

Moltissimi utenti sulle loro pagine Twitter hanno espresso il consenso e l’appoggio per un eventuale ingresso di Yamato nella ciurma.

Ad esempio KayiZokuOtaku esprime in questo modo il suo stupore legato all’episodio:

Il picco di emozioni che l’episodio ha raggiunto tra gli appassionati è legato al passato di Yamato. Nel post sopra condiviso l’utente afferma che Yamato dopo tutto quello che ha passato merita la felicità e la spinge verso la ciurma considerando la sua volontà di prendere il mare.

Anche Real_kingdom esprime il suo punto che condividiamo di seguito:

One Piece: il manga

Si tratta di un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997.

La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito un frutto del diavolo. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.

Articoli Correlati

Quando si tratta di One Piece, i fan non possono permettersi di dimenticare alcuni grandi animatori che hanno lavorato...

27/04/2022 •

12:00

One Piece ha appena lanciato una sfida all’intera industria degli anime. Dopo più di vent’anni di trasmissione,...

26/04/2022 •

18:05

One Piece continua ad essere tra i manga più amati e letti tra tutti e continua ad appassionare nuovi lettori. Quello che...

26/04/2022 •

16:55