NEWS

One Piece Odissey: svelate le nuove immagini e i dettagli sulla storia

Marco Strignano 28/04/2022

article-post

Come precedentemente rivelato alla fine di marzo, One Piece Odissey uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e PC nel 2022, anche se non c’è ancora una data di rilascio definitiva.

Non ci sono ancora molte notizie sul videogioco, ma Bandai Namco e lo sviluppatore ILCA hanno recentemente condiviso alcune nuove immagini del gioco e alcuni dettagli aggiuntivi sulla storia.

A proposito di quest’ultima, segue come spiegato di seguito:

“Durante il loro viaggio, i pirati di Cappello di Paglia, guidati da Monkey D. Rufy, vengono inghiottiti da un’enorme tempesta in mare. Finiranno su un’isola misteriosa piena di verde in mezzo alla tempesta e si separano l’uno dall’altro. L’equipaggio parte per un nuovo viaggio avventuroso pieno di meraviglie e di natura furiosa, potenti nemici e strani incontri con la gente del posto. Lavora insieme con Rufy e il suo equipaggio per salpare ancora una volta!”

Il sito web ufficiale giapponese sembra offrire più di questo. Indica che l'”isola misteriosa” su cui si trovano i Cappelli di Paglia si chiama “Waffled” o qualcosa di simile.

Sono separati in seguito al naufragio della Thousand Sunny. Ci sono anche rovine sull’isola con i loro segreti nascosti e, meccanicamente parlando, enigmi.

One Piece Odyssey uscirà nel 2022 ma al momento non abbiamo una data di rilascio definitiva. Come annunciato in precedenza, il mangaka di One Piece Eiichiro Oda, ha fornito nuovi design di personaggi e mostri per il videogioco. Motoi Sakuraba è il compositore del titolo.

Dopo aver condiviso l’aggiornamento sui dettagli della storia, ora passiamo alle immagini tratte dal gioco. L’insider onepiece_games, ha condiviso sulla propria pagina Twitter le prime immagini del nuovo videogioco.

Altre immagini invece, condivise da Gameatsu, permettono a tutti gli appassionati della serie di One Piece e dei videogiochi di apprezzare ancora più nel dettaglio il mondo del nuovo videogioco e l’aspetto dei personaggi.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]