Demon Slayer 3: la reazione dei fan al trailer della nuova stagione

Demon Slayer 3: la reazione dei fan al trailer della nuova stagione

Pubblicato il 20 Aprile 2022 alle 15:30

La seconda stagione di Demon Slayer si è conclusa degnamente, confermando ancora una volta il livello incredibile di Ufotable per quanto riguarda le animazioni.

Lo studio di produzione non si ferma e sta già lavorando alla terza stagione della fortunata serie, che vede come protagonista Tanjiro l’ammazzademoni.

Con quasi 8 mesi di distanza dal rilascio ufficiale, Ufotable decide di creare un hype senza pari. Il 16 aprile è stato diffuso un breve trailer che annuncia la terza stagione di Demon Slayer, già attesa ampiamente dai fan. L’uscita è prevista per il 2023.

Nel trailer abbiamo potuto vedere il Pilastro dell’Amore Mitsuri Kanroji e il Pilastro della Nebbia Tokito Muichiro, che accompagneranno Tanjiro, Inosuke e Zenitsu nelle loro avventure. Successivamente a Kyojuro Rengoku e Tengen Uzui, arrivano altri due grandi ammazzademoni.

I nuovi Pilastri hanno ovviamente scatenato la gioia dei fan, soprattutto quelli che li hanno già visti in azione nel manga originale di Koyoharu Gotouge. Tramite Twitter carpiamo che il Pilastro dell’Amore è stato quello più apprezzato, mentre quello della Nebbia ha ricevuto apprezzamenti più freddi.

Demon Slayer fin dalla sua uscita in cartaceo ha strappato tutti i record possibili non solo come prodotto giapponese diffuso in Europa, ma anche nel resto del Pianeta affermandosi come una sorpresa gradita ed eccellente.

Il lavoro svolto con la trasposizione anime ha dato i suoi frutti, e temi e personaggi inerenti alla storia hanno colpito davvero tutti, ma tutti, anche gli insegnanti di matematica.

Demon Slayer – Kimetsu no yaiba  è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 15 febbraio 2016 al 18 maggio 2020.

Fin dal suo esordio il titolo ha mostrato grandi doti narrative e il pubblico di certo non ha atteso per innalzarlo e preferirlo alle sue letture settimanali e mensili.

L’incredibile successo è avvenuto anche con la trasposizione in anime, e tra film è serie ha raggiunto inevitabilmente dei record assurdi e unici.

L’Autrice di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba si diverte a rilasciare informazioni divertenti e sfiziose nelle pagine extra del suo manga, che questa volta mette a confronto la potenza dei Pilastri in un eventuale sfida a braccio di ferro.

Extra interessante, soprattutto se consideriamo che i personaggi presi in considerazione non si sfidano mai all’interno della storia originale e quindi, tramite l’autrice Koyoharu Gotouge, veniamo a conoscenza della loro forza, più nello specifico, testiamo la loro potenza in una sfida a braccio di ferro.

Articoli Correlati

Shin Ultraman surclassa Shin Godzilla nel suo weekend di apertura! Come riporta il sito giapponese Eiga, il reboot tokusatsu ha...

18/05/2022 •

09:30

Tanta azione non-stop, come enuncia il titolo, in questa miniserie di Joe Kelly e Chris Bachalo, dove il nostro Arrampicamuri...

18/05/2022 •

09:00

Suzume no Tojimari (“La chiusura delle porte di Suzume“) è un film d’animazione fantasy-fantascientifico...

18/05/2022 •

08:30