One Piece: guarda l’anticipazione dell’episodio 1015

Pubblicato il 19 Aprile 2022 alle 15:50

L’episodio 1015 di One Piece era inizialmente programmato per marzo. L’anime procedeva spedito, adattando i capitoli del manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda. L’attacco hacker ai danni di Toei Animation è stato però imprevedibile e molto deleterio, scombinando completamente i piani della compagnia.

Ciò ha portato a un rinvio di diversi anime. Tra i coinvolti ricordiamo il nuovo film di Dragon Ball, Dragon Ball Super: Super Hero, compreso l’anime di One Piece, costretto ai box per un mese.

LEGGI ANCHE:

One Piece Film: Red sarà canonico?

L’attesa si è conclusa e One Piece è tornato con l’episodio 1014.

Il pirata col cappello di paglia sta continuando a salire le scale, avvicinandosi sempre di più alla cima di Onigashima, dove sa che stanno combattendo Kaido e i Nove Foderi Rossi. In questo modo potrà finalmente salvarli e riprendersi la rivincita sull’imperatore.

Il trailer di One Piece 1015 trasuda già epicità. Questo è uno degli episodi più attesi da parte di chi ha già letto il manga, che vuole vedere in movimento le scene dell’incredibile capitolo 1000 del manga.

Basta il video pubblicato dall’insider ScotchInformer sul suo account Twitter per comprendere che si è davanti a un episodio dove gli animatori hanno passato molto tempo, lavorando anche sulle più piccole animazioni.

Rufy e alcuni suoi alleati arrivano sulla cima del teschio di Onigashima dove ad aspettarli ci sono Kaido e Big Mom. Uno scontro sensazionale tra nuova e vecchia generazione.

Ecco il video che anticipa le vicende che saranno presenti nell’episodio 1015:

One Piece 1015 verrà pubblicato su Crunchyroll domenica 24 marzo 2022 e si intitolerà “Rufy Cappello di paglia – Colui che diventerà il re dei pirati“.

One Piece: Il manga

Si tratta di un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997.

La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre.

L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito un frutto del diavolo. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.

TAGS

Articoli Correlati

La guerra per Wano continua sia nell’anime che nel manga di One Piece e Rufy ha recentemente sbloccato e risvegliato il...

18/04/2022 •

12:30

Con il trailer di One Piece Film: Red i fan dei Pirati di Cappello di Paglia hanno scoperto finalmente la vera identità di Uta....

15/04/2022 •

15:30

One Piece Film: Red è un film d’azione e avventura fantasy anime giapponese in uscita diretto da Gorō Taniguchi e...

14/04/2022 •

12:25