Ecco i pesci d’Aprile virali su Anime e Manga: tra i tanti Dragon Ball, One Piece, Hunter x Hunter

Pubblicato il 4 Aprile 2022 alle 14:10

Di certo il primo di Aprile non risparmia il mondo degli anime e dei manga, visto che sono tra i media più seguiti attualmente nel mondo.

A volte le notizie hanno dell’incredibile ma sono gestite in modo talmente egregio da sembrare vere, mentre altre sono palesemente fake. A cader vittima delle news sono stati Dragon Ball, One Piece, Hunter x Hunter e tanti altri.

Ma siete riusciti a vedere e leggere tutti i pesci d’Aprile fatti a tema manga e anime? Siete cascati in una di queste incredibili e purtroppo fake news? Andiamo a vedere quali sono state quelle più interessanti e divertenti.

Una delle più appetibili è stata sicuramente la notizia che il 2023 sarebbe stato l’anno di uscita di Dragon Ball Super, che avrebbe raccontato l’arco narrativo dedicato a Molo. Inutile dire che in programma attualmente non è previsto nulla, visto che Toei si sta dedicando al nuovo lungometraggio.

Approfittando del finale di Attack on Titan non poteva mancare un pesce d’Aprile a tema. Infatti un noto account Twitter ha condiviso una fake news riguardante un ritorno della serie in TV. Molto probabilmente l’annuncio è falso.

Nuovamente con Dragon Ball Super, questa volta in versione manga, sono state diffuse notizia al riguardo di alcuni presunti spoiler al riguardo del capitolo 89 dove Bardack diventa Super Saiyan. Ma palesemente le immagini sono tratte da Dragon Ball: Episode of Bardack.

Come capita tutti gli anni alla fine, non può mancare la fake news al riguardo di Hunter x Hunter, che finalmente annuncia un nuovo capitolo del manga. Come ben sappiamo sono anni che non si hanno annunci ufficiali al riguardo, e con una nota malinconica gli appassionati non abboccano a questo pesce d’Aprile a prescindere.

Non è mancato neanche l’opera di Eiichiro Oda, che nelle ultime settimane sta spopolando su Reddit grazie agli spoiler ed alle rivelazioni incredibili del suo manga. Qualche utente del famoso sito si è divertito a lavorare sul personaggio di Usopp, rivelandone la sua forma divina.

Ovviamente è una trovata simpatica e sarebbe bello vederla nel manga originale, ma purtroppo anche questo, come tutte le altre sono fake news. Una divertente carrellata di post volta a raccogliere tutte le fantasiose notizie false di questo 1 Aprile, che tra ritorni e novità ha sorpreso incondizionatamente.

Articoli Correlati

Il sanguinario simbionte Carnage è attualmente libero nell’Universo Marvel senza un ospite nella sua serie regolare, e ad...

19/05/2022 •

13:30

Dragon Ball nel corso della sua storia e nei suoi anni di serializzazione ha presentato un numero infinito di personaggi. Con la...

19/05/2022 •

13:00

Star Wars: leggendari personaggi si riuniscono in una singola foto! La galassia di Star Wars è senza dubbio la più attiva da...

19/05/2022 •

12:00