Dragon Ball Super: ecco come sarebbe Goku sul Pianeta Vegeta

Dragon Ball Super: ecco come sarebbe Goku sul Pianeta Vegeta (SPOILER)

Pubblicato il 2 Aprile 2022 alle 12:30

Dragon Ball Super 82 ha sconvolto il passato del nostro Goku. Infatti come ben sapete, il guerriero Saiyan nonostante abbia scoperto le sue origini, si è sempre definito un terrestre, visto che la sua memoria e il suo cuore sono sempre appartenuti al Pianeta Terra. Ma da questo capitolo questa convinzione potrebbe ribaltarsi.

Lo scontro tra Gas e Goku continua sullo stesso piano del capitolo precedente: il Saiyan adotta una strategia volta alla fuga, e con la sua abilità sviluppata con la trasmissione istantanea torna finalmente su Cereal, dove la sua esistenza viene completamente sconvolta.

Ricordiamo che per padroneggiare al meglio l’Ultra Istinto, Whis gli suggerisce di trovare una sua identità. Forse è questa la strada? Goku deve rinunciare alla sua natura “umana” per trascendere completamente a quella Saiyan? Questo è stato il dilemma esistenziale del protagonista, che questa volte potrebbe davvero cambiare strada.

Ma come sarebbe stata la vita di Goku sul Pianeta Vegeta?

L’artista GokuTrash ha condiviso un’illustrazione che rappresenta e ipotizza questa vita alternativa del guerriero Z sul Pianeta Vegeta, vestendolo con un’armatura identica a quella di suo fratello Radish. Se il Pianeta Vegeta non fosse stato distrutto da Freezer, e Goku sarebbe cresciuto con Bardack e Gine, il suo aspetto molto probabilmente sarebbe stato questo:

A voi le ultime news sul prossimo lungometraggio del franchise:

Dragon Ball Super: Super Hero avrà un lungometraggio che si prospetta davvero interessante, visto che sarà incentrato interamente su Piccolo e Gohan.

I due storici guerrieri della saga tornano a combattere in grande stile contro il Red Ribbon, il leggendario Fiocco Rosso.

A poco più di un mese dall’uscita ufficiale del lungometraggio è stato annunciato uno speciale adattamento della pellicola in questione.

Ecco la sinossi del prossimo film:

La figlia di Gohan, Pan, viene successivamente rapita dal Red Ribbon e ovviamente il ragazzo dal sangue Sayan si lancerà in uno scontro senza pari contro Gamma 1 e Gamma 2, che si autodefiniscono supereroi, facendo quasi il verso a Great Saiyaman in persona.

Le sequenze del trailer conducono lo spettatore in una battaglia per la vittoria sotto la pioggia battente, e mentre il tutto si svolge la clip si chiude con una capsula, visibile per qualche secondo, che emana gas a tutto spiano; i fan vociferano di un ritorno di Cell in grande stile, e di certo non è un ipotesi azzardata.

Ricordiamo che Toei Animation ha subito un attacco hacker e quindi la pellicola sarà slittata a data da destinarsi.

 

Articoli Correlati

Quest’estate, i segreti di Atlantide saranno messi a nudo in Namor, una nuova serie in otto numeri dello scrittore Jason...

22/04/2024 •

19:00

Tra le uscite J-POP Manga del 24 aprile 2024 troviamo Crazy Food Truck di Rokurō Ōgaki, disponibile completa in un esclusivo...

22/04/2024 •

18:15

Il nuovo capitolo di Kagurabachi ha catapultato l’arco narrativo di Rakuzaichi verso un momento decisivo, evidenziando la...

22/04/2024 •

17:19