Star Comics annuncia il romanzo di Demon Slayer: la Farfalla con un’ala sola

Star Comics annuncia il romanzo di Demon Slayer: la Farfalla con un'ala sola

Pubblicato il 25 Marzo 2022 alle 12:41

Star Comics fin dai primi volumi ha dato un enorme fiducia a Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, che col passare del tempo è diventato un manga di successo, con milioni di appassionati in tutto il mondo.

A fare il successo di questa storia però, non sono stati solamente l’anime e il manga. Infatti sono state pubblicate anche delle light novel che hanno ottenuto un discreto successo, e alcune sono edite anche in Italia sempre grazie a Edizioni Star Comics.

LEGGI ANCHE:

Demon Slayer: un fan si allena duramente per assomigliare a Inosuke

Con la precedente light novel Il Fiore della felicità già disponibile da qualche tempo, ora finalmente tocca alla seconda novel della saga.

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: La farfalla con un’ala sola debutterà infatti, il 4 maggio 2022.

La novel è stata scritta da Aya Yajima, sotto la diretta supervisione di Koyoharu Gotoge.

Il romanzo è già stato pubblicato in Giappone nel 2019. L’opera divisa in cinque capitoli, per cinque storie parallele, include spoiler sulla serie anime.

L’enorme successo della serie non appresta a fermarsi, e se non è l’anime o il manga a scandirne le vendite, sono le light novel a compiere la missione.

In calce potete visionare il post di annuncio di Star Comics, che durante i mesi estivi debutterà con la terza novel, dal titolo Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: I segnali del vento.

 

Il post in questione cita:

Il successo senza confini di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA non riguarda solo il manga e l’anime, ma anche le light novel, che in Giappone hanno raggiunto i vertici delle classifiche.

In Italia, avete già potuto leggere il primo romanzo, IL FIORE DELLA FELICITÀ, e a breve sarà il momento de LA FARFALLA CON UN’ALA SOLA, disponibile dal 4 maggio.

Ma oggi vi sveliamo che in estate arriverà anche il terzo romanzo: I SEGNALI DEL VENTO. Una nuova raccolta di storie brevi ispirate ai personaggi di questa serie da record, in particolare a Sanemi Shinazugawa!

Nei prossimi mesi saranno disponibili maggiori dettagli.
Nel frattempo, vi ricordiamo che DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 18 è già disponibile!

Demon Slayer fin dalla sua uscita in cartaceo ha strappato tutti i record possibili non solo come prodotto giapponese diffuso in Europa, ma anche nel resto del Pianeta affermandosi come una sorpresa gradita ed eccellente.

Articoli Correlati

Dopo una pausa di tre anni, una nuova stagione di Black Mirror è in produzione a Netflix, lo riporta in esclusiva Variety. Dopo...

17/05/2022 •

19:17

Il sito ufficiale di The Rising of the Shield Hero ha annunciato il nome della doppiatrice che entrerà nei panni del personaggio...

17/05/2022 •

19:00

Bubble è un film d’animazione post-apocalittico giapponese del 2022 prodotto da Wit Studio. Questo Studio si è fatto un...

17/05/2022 •

18:30