Elden Ring: da oggi il vostro nuovo personaggio potrà essere Sonic

Elden Ring: da oggi il vostro nuovo personaggio potrà essere Sonic

Pubblicato il 24 Marzo 2022 alle 07:00

Elden Ring è uscito da circa un mese, è ormai, tra tributi, speedrun e citazioni varie, il nuovo titolo From Software fa sempre parlare di se. L’immenso open world regala spesso e volentieri delle trovate geniali, che in mano agli utenti giusti possono trasformarsi in qualcosa di unico.

Tra le innumerevoli difficoltà concerni al titolo, troviamo le invasioni. Queste ultime nel corso di una run possono risultare altamente fastidiose, visto e considerato che spesso mettono i bastoni tra le ruote alla vostra partita, rovinando l’esperienza pregressa in quel momento.

LEGGI ANCHE:

Berserk: uno dei luoghi più oscuri della storia torna in Elden Ring

In questi giorni questo campo, è invaso da un personaggio unico e singolare: Sonic the Hedgehog. Ovviamente non si tratta del personaggio di casa SEGA né di una mod a proposito.

Semplicemente alcuni giocatori hanno scoperto un effetto particolare della cenere di guerra Lightning Ram, ottenibile da una degli scarabei magici ad Altus Plateau. La cenere è uno degli oggetti più rotti di tutto il gioco, specialmente negli scontri in PVP.

Il singolare oggetto permette di rotolare a lungo e di colpire i nemici con scariche elettriche, proprio come fa lo storico personaggio di Sonic, che a questo giro diventa davvero fastidioso.

Uno youtuber, Marco Yolo ha deciso di ricreare una build che ricordasse il personaggio di casa SEGA, rotolando su tutto e tutti, anche invadendo altri giocatori.

In calce l’esilarante video riguardante Elden Ring e Sonic:

Elden Ring non smette di essere la colonna portante delle news in queste settimane, e nonostante l’enorme mole di informazioni al riguardo, il titolo FromSoftware desta e dona spesso e volentieri curiosità uniche, volte a stuzzicare la psiche e il palato dei videogiocatori, e in questo caso anche quello degli amanti delle serie televisive.

La Lore creata da Hidetaka Miyazaki di certo spicca per originalità e trovate geniali, e questa vicenda riportata è sicuramente, solo la “punta dell’iceberg”.

Infatti uno dei tributi più celebri a Martin è avvenuto in-game, per quanto riguarda lo spadone Grafted Blade Greatsword, simboleggiante il Trono di Spade presente ad Approdo del Re.

Elden Ring è disponibile a partire dal 25 Febbraio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC STEAM.

 

Articoli Correlati

One Piece raggiunge nuovamente un entusiasmante record riguardante la distribuzione mondiale. Lo storico manga di Eiichiro Oda ha...

22/03/2022 •

19:37

One Piece ha ormai pubblicato oltre 100 volumi, comprensivi di innumerevoli ed emozionanti capitoli collezionati nel corso del...

22/03/2022 •

18:22

Dragon Ball Super 82 ha sconvolto il passato del nostro Goku. Infatti come ben sapete, il guerriero Saiyan nonostante abbia...

22/03/2022 •

18:00