NEWS

Demon Slayer: svelata la durata dell’ultimo episodio della stagione

Marco Strignano 11/02/2022

article-post

Secondo quanto riporta Siliconera, è stata svelata la durata dell’ultimo episodio della seconda stagione di Demon Slayer.

L’episodio finale di Demon Slayer: Entertainment District Arc durerà 45 minuti. Tale notizia viene confermata direttamente dall’account Twitter ufficiale della serie.

L’episodio andrà in onda il 13 febbraio 2022 in Giappone. Sarà anche trasmesso in simultanea su Crunchyroll e Funimation. Complessivamente, la seconda stagione avrà 18 episodi, di cui 7 dei 18 del Mugen Train Arc.

Nel manga, Muzan tiene un incontro con i demoni della Luna Superiore dopo la fine dell’Entertainment District Arc. Questa è la prima volta che i lettori ricevono un’introduzione ai personaggi di Upper Moon diversi da Akaza. Tuttavia, non è ancora noto se Ufotable abbia intenzione di includere questa scena come la durata extra dell’episodio finale.

Nonostante la fascia oraria delle 23:00 in Giappone, è possibile affermare e dimostrare che sta andando molto bene in termini di ascolti.

Secondo Video Research Ltd., la serie ha un ascolto del 20%. Ciò significa che, inclusi coloro che registrano lo spettacolo e poi lo guardano in un secondo momento, oltre il 20% delle famiglie in Giappone sta guardando Demon Slayer: Entertainment District Arc.

Con così tanti occhi incollati allo schermo e con l’accoglienza estremamente positiva dell’episodio precedente, è sicuro dire che le aspettative sono alte per l’episodio finale della serie.

Demon Slayer: Entertainment District Arc stagione 2, insieme al resto dello spettacolo, è disponibile per lo streaming su Crunchyroll e Funimation. L’ultimo episodio della serie tratta dal manga disegnato da Koyoharu Gotōge andrà in onda il 13 febbraio 2022.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]