Tokyo Revengers: le ultime indiscrezioni sulla seconda stagione dell’anime

Qualche novità sull'eventuale seconda stagione dell'anime di Tokyo Revengers

Pubblicato il 13 Dicembre 2021 alle 19:00

La conclusione della prima stagione dell’anime di Tokyo Revengers ha spinto numerosi fan della serie ad approfondire il prosieguo della storia avvalendosi del manga di Ken Wakui.

Tuttavia, l’attesa verso una seconda stagione è tanta. E le ultime indiscrezioni in tal senso sembrano confermare una lavorazione che procede, però, a fari spenti.

LEGGI ANCHE:

Magia Record: slitta la data di inizio della stagione finale dell’anime

Stando, infatti, a quanto ha raccolto Yahoo Japan, la season due è già in fase di produzione – sebbene la Liden Films non abbia effettuato alcuna comunicazione ufficiale.

Queste novità si basano sulle affermazioni dell’ufficio stampa di Tatsuhisa Suzuki, doppiatore di Draken. A causa, però, di alcune problematiche extra professionali, l’interprete non è stato ancora confermato per un’eventuale prosecuzione dell’anime.

Sebbene siano solo voci, il successo di Tokyo Revengers è sotto gli occhi di tutti, pertanto non stupirebbe affatto se una notizia positiva giungesse da un momento all’altro.

Anime e manga in Italia di Tokyo Revengers

L’edizione italiana di Tokyo Revengers è curata dalla casa editrice J-POP:

Guardando il notiziario, Takemichi Hanagaki scopre che la sua fidanzata dei tempi della scuola media, Hinata Tachibana, è morta. L’unica ragazza che abbia mai avuto è stata appena uccisa da una gang conosciuta come Tokyo Manji Gang. Takemichi vive in un brutto appartamento fatiscenti e il suo capo lo tratta come un idiota. Inoltre, è ancora vergine…

Nel momento in cui la sua vita tocca il fondo, improvvisamente balza nel tempo di dodici anni indietro, fino ai giorni delle medie! Per salvare Hinata e cambiare la vita che ha trascorso scappando, il senza speranza Takemichi deve puntare al vertice della banda di delinquenti più pericolosa del Kanto!!

L’anime, invece, è disponibile su Crunchyroll con audio originale e sottotitoli in italiano:

Takemichi Hanagaki è un libero professionista che ha raggiunto gli abissi della disperazione assoluta nella sua vita. Scopre che l’unica ragazza che abbia mai avuto, alle medie, Hinata Tachibana, è stata uccisa dalla spietata Tokyo Manji Gang. Il giorno dopo aver saputo della sua morte, è in piedi sul marciapiede della stazione e finisce per essere spinto sui binari da un branco di persone.

Chiude gli occhi pensando che sta per morire, ma quando li riapre, in qualche modo era tornato indietro nel tempo di 12 anni. Ora che è tornato a vivere i giorni più belli della sua vita, Takemichi decide di vendicarsi della sua vita.

Articoli Correlati

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23

  Nonostante proseguano i problemi dovuti alla Pandemia in tutto il Mondo, il ritorno dei progetti dei Marvel Studios...

22/01/2022 •

14:48