Demon Slayer – su Crunchyroll Italia le nuove stagioni

Pubblicato il 9 Ottobre 2021 alle 10:10

Demon Slayer arriva su Crunchyroll Italia con le nuove stagioni della trasposizione anime.

Si parte il 10 Ottobre 2021 con l’edizione tv de Il Treno Mugen e si proseguirà a Dicembre con l’arco narrativo del quartiere dei divertimenti.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc

Questo arco inizierà in Giappone il 10 ottobre del 2021.

Demon Slayer: Mugen Train Arc è composto da sei episodi riadattati con una nuova colona sonora e da un episodio mai visto prima, il primo, che racconta la storia di una missione accettata da Kyojuro Rengoku, per un totale di sette episodi. LiSA torna a cantare la sigla d’apertura dell’anime “Akeboshi” mentre la sigla di chiusura s’intitola “Shirogane”.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc

Questo arco inizierà in Giappone il 5 dicembre del 2021.

Demon Slayer: Entertainment District Arc vede Tanjiro e i suoi compagni affrontare una nuova missione nel quartiere dell’intrattenimento di Yoshiwara e affronteranno il demone Daki (Upper Six), doppiato da Miyuki Sawashiro. Un nuovo episodio speciale darà il via a questa parte della storia che avviene dopo la conclusione dell’arco Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train. Aimer canterà la sigla d’apertura “Zankyosanka” e quella di chiusura intitolata “Asa ga kuru”.

La prima stagione è disponibile su VVVVID, su Amazon Prime Video e in home video grazie a Dynit:

È il periodo Taisho, Tanjiro vive una vita modesta ma tranquilla tra le montagne insieme alla sua famiglia. Un giorno, quando torna dalla vendita del carbone in città, trova i resti della sua famiglia massacrata dopo l’attacco di un demone. Tanjiro si precipita giù per la montagna innevata con l’unico sopravvissuto, sua sorella Nezuko, sulla schiena. Ma sulla strada, Nezuko improvvisamente incomincia a ringhiare, si sta anche lei trasformando in un demone…

Il film è su Amazon Prime Video in esclusiva.

Acquista la prima stagione in Blu-ray

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00