Black Panther: Wakanda Forever – Ludwig Göransson, Premio Oscar per il primo Film, tornerà anche nel Sequel

Dopo aver vinto il premio Oscar per le colonne sonore del primo film su Pantera Nera, Ludwig Göransson lavorerà anche a Black Panther: Wakanda Forever.

Pubblicato il 10 Settembre 2021 alle 11:00

Black Panther: Wakanda Forever dovrà fare i conti come sappiamo purtroppo, con l’assenza di Chadwick Boseman.
Ovviamente la scomparsa di Chadwick Boseman ha lasciato un vuoto incredibile nel cuore di familiari, amici, colleghi e fan della star, e nemmeno l’Universo Cinematografico Marvel sarà più lo stesso senza di lui. Ma Black Panther 2 si farà, come anche Ryan Coogler, aveva spiegato durante una nuova intervista con il  perché fermarsi sarebbe stato più difficile.

Variety ha confermato che il compositore Ludwig Göransson tornerà a scrivere la colonna sonora di Black Panther: Wakanda Forever. In precedenza ha vinto un Academy Award nel 2018 per la sua colonna sonora nell’originale Black Panther un Emmy nel 2020 per la sua composizione musicale in The Mandalorian.

Con il sequel attualmente in lavorazione, Göransson ha rivelato che sta “iniziando idee concettuali e avendo conversazioni” con il regista Ryan Coolger sulle decisioni musicali che è pronto a prendere.

Inoltre, ha parlato di come non abbia visto il film originale “dalla tragica scomparsa dell’anno scorso” dell’attore protagonista Chadwick Boseman. Il compositore ha ammesso che “sarà un momento emozionante” tornare a lavorare di nuovo con i Marvel Studios.

 

Black Panther: Wakanda Forever – in breve

Black Panther: Wakanda Forever, è scritto e diretto da Ryan Coogler (Creed), vedrà nel cast il ritorno di  Letitia Wright (Shuri), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku) e Angela Bassett (Ramonda) mentre Tenoch Huerta (Narcos: Mexico) è attualmente in trattative per interpretare a quanto pare uno dei villain della pellicola.

Le riprese del Film sono iniziate questo Giugno, ma non sono ancora state rivelate le location in cui si terranno. Il Film è previsto per l’uscita al Cinema per l’8 Luglio 2022 nelle sale Statunitensi.

Hai mai visto Black Panther?

Articoli Correlati

Black Panther: Wakanda Forever dovrà fare i conti come sappiamo purtroppo, con l’assenza di Chadwick Boseman. Ovviamente la...

04/09/2021 •

09:00

Dragon Ball Super al momento sta adattando nel manga l’arco narrativo “Super Hero”, dove al suo interno abbiamo...

24/09/2023 •

18:03

Tutti i fan sono consapevoli di quanto sia popolare Jujutsu Kaisen. La serie shonen soprannaturale di successo nata dalla mente...

24/09/2023 •

16:41