Black Panther: Wakanda Forever – Letitia Wright tornerà in molteplici Film dei Marvel Studios?

Letitia Wright potrebbe aver firmato un contratto per molteplici apparizioni dopo Black Panther: Wakanda Forever.

Pubblicato il 4 Settembre 2021 alle 09:00

I PUNTI CHIAVE

Black Panther: Wakanda Forever dovrà fare i conti come sappiamo purtroppo, con l’assenza di Chadwick Boseman.
Ovviamente la scomparsa di Chadwick Boseman ha lasciato un vuoto incredibile nel cuore di familiari, amici, colleghi e fan della star, e nemmeno l’Universo Cinematografico Marvel sarà più lo stesso senza di lui. Ma Black Panther 2 si farà, come anche Ryan Coogler, aveva spiegato durante una nuova intervista con il  perché fermarsi sarebbe stato più difficile.

Black Panther: Wakanda Forever è pronto per essere una parte importante della massiccia lista di Film della Fase 4 dell’MCU in quanto renderà omaggio al compianto Chadwick Boseman rispondendo anche alla domanda su chi prenderà il costume di Pantera Nera.

Bleeding Cool ha condiviso in un rapporto in cui si dice che Letitia Wright, che interpreta Shuri nel franchise di Black Panther, ha firmato un contratto per più Film con i Marvel Studios, consentendo all’attrice di continuare a interpretare il ruolo oltre Black Panther: Wakanda Forever.

Stando alla fonte, Black Panther: Wakanda Forever sarà quasi come un Film corale per via della presenza di Shuri, di Riri Williams alias Ironheart e molto probabilmente di Namor, e potrebbe aprire a numerosi spin-off per Disney+. Inoltre, il sito sembra confermare che sarà proprio Shuri ad indossare il costume di Pantera Nera.

 

Per il momento non ci sono delle conferme certe, ma vi terremo aggiornati!

Black Panther: Wakanda Forever – in breve

Black Panther: Wakanda Forever, è scritto e diretto da Ryan Coogler (Creed), vedrà nel cast il ritorno di  Letitia Wright (Shuri), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku) e Angela Bassett (Ramonda) mentre Tenoch Huerta (Narcos: Mexico) è attualmente in trattative per interpretare a quanto pare uno dei villain della pellicola.

Le riprese del Film sono iniziate questo Giugno, ma non sono ancora state rivelate le location in cui si terranno. Il Film è previsto per l’uscita al Cinema per l’8 Luglio 2022 nelle sale Statunitensi.

Hai mai visto Black Panther?

Articoli Correlati

Immortal X-Men è la nuova serie scritta da Kieron Gillen che affianca la serie X-Men (senza aggettivi, scritta da Gerry Duggan),...

14/08/2022 •

18:00

Haikyu!! è tra i manga spokon più celebri degli ultimi anni e ha saputo raccogliere il consenso e l’appoggio di...

14/08/2022 •

16:00

Chainsaw Man ha raggiunto un successo incredibile diventando tra i titoli più attesi dagli appassionati. Infatti proprio per...

14/08/2022 •

14:00