Black Panther: Wakanda Forever – Letitia Wright in ospedale e una nuova foto dal set

Pubblicato il 29 Agosto 2021 alle 10:00

Black Panther: Wakanda Forever dovrà fare i conti come sappiamo purtroppo, con l’assenza di Chadwick Boseman.
Ovviamente la scomparsa di Chadwick Boseman ha lasciato un vuoto incredibile nel cuore di familiari, amici, colleghi e fan della star, e nemmeno l’Universo Cinematografico Marvel sarà più lo stesso senza di lui. Ma Black Panther 2 si farà, come anche Ryan Coogler, aveva spiegato durante una nuova intervista con il  perché fermarsi sarebbe stato più difficile.

Deadline ha condiviso in un rapporto che Letitia Wright, che interpreta Shuri nel franchise di Black Panther, ha subito lievi ferite a causa di un incidente con un’attrezzatura acrobatica sul set di Black Panther: Wakanda Forever.
L’incidente è avvenuto durante una notte di riprese a Boston, Massachusetts, nel campus del MIT.
Questo il comunicato:

“Letitia Wright è stata protagonista di un piccolo infortunio oggi mentre girava uno stunt per Black Panther: Wakanda Forever. Attualmente è in un ospedale locale, ma uscirà presto.”

Deadline ha anche condiviso che le lesioni della Wright “non avranno un impatto sul programma di riprese del Film”. Il sito ha rivelato che le riprese principali di Wakanda Forever sono in corso ad Atlanta “dalla fine di Giugno”.
In questi giorni infatti, sono uscite le prime foto dal set, che mostrano proprio la Wright insieme a Danai Gurira interprete di Okoye.


 

Black Panther: Wakanda Forever – in breve

Black Panther: Wakanda Forever, è scritto e diretto da Ryan Coogler (Creed), vedrà nel cast il ritorno di  Letitia Wright (Shuri), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku) e Angela Bassett (Ramonda) mentre Tenoch Huerta (Narcos: Mexico) è attualmente in trattative per interpretare a quanto pare uno dei villain della pellicola.

Le riprese del Film sono iniziate questo Giugno, ma non sono ancora state rivelate le location in cui si terranno. Il Film è previsto per l’uscita al Cinema per l’8 Luglio 2022 nelle sale Statunitensi.
Hai mai visto Black Panther?

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52