Marvel: King in Black, la Fenice e M.O.D.O.K. fra le novità di dicembre 2020

Ecco le principali novità sui titoli Marvel previsti per l'ultimo mese del 2020!

0

Il 2020 è quasi giunto al termine ed ecco che sono emerse online le prime anticipazioni sui titoli Marvel previsti per l’ultimo mese di questo particolare anno. A dicembre l’Universo Marvel sarà un posto diverso, i crossover Empyre e X of Swords hanno concluso le proprie storie e la nostra attenzione e ora rivolta su King in Black.

Lo scorso anno Donny Cates e Ryan Stegman ci hanno divertito con Absolute Carnage e sulla stessa scia del successo del suo precedessore, la Marvel ha voluto premiare il crossover simbiontico con un sequel ufficiale. Ma gli eroi Marvel non dovranno solo fare i conti con il terrificante Knull.

La Casa delle Idee non ha perso tempo per rispolverare uno dei suoi nemici più bizzarri. Stiamo parlando di M.O.D.O.K. che ritornerà in auge con una nuova mini-serie a lui dedicata. Invece per gli Avengers sarà il momento di affrontare nuovamente il tremendo potere della Fenice, che questa volta si impossesserà del team come una squadra.

Come di consueto abbiamo raggruppato i principali annunci e le novità previste nel mese di dicembre 2020 negli States. Buona lettura!

6King in Black, e i tie-in Doctor Doom/Iron Man e Immortal Hulk

telegram_promo_mangaforever_3

A proposito del crossover Venom centrico, il lancio della nuova storia horror verrà accompagnato da alcuni one shot. La Marvel ha infatti annunciato i one shot King in Black: Doctor Doom/Iron Man e King in Black: Immortal Hulk.

Nella prima storia, Iron Man e il Dottor Destino dovranno collaborare a loro malgrado per fermare la minaccia inaspettata rappresentata da un Babbo Natale controllato dal nostro tenebroso invasore alieno. Invece, Hulk si trova in una brutta situazione, con tutti i suoi alter ego morti o scomparsi, incluso Bruce Banner. Sarà la volta di Joe Fixit e si garantirà le migliori vacanze di sempre.

Gli ingredienti per un nuovo grande classico ci sono tutti. A dicembre debutterà la mini-serie King in Black. Questa si estenderà per cinque capitoli e sarà scritta da Donny Cates e disegnata da Ryan Stegman. Dopo aver viaggiato a lungo nello spazio, la marcia di morte di Knull arriva sulla Terra e sfortunatamente, non è da solo. Knull ha portato con se i suoi draghi simbiontici ed è la più grande minaccia che gli eroi della Terra abbiano mai affrontato. Solo Eddie Brock aka Venom è a conoscenza del caos che il Re in Nero può portare nel mondo. Sopravviverà all’incontro con il Dio degli abissi?

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui