Gli Avengers saranno gli ospiti della Fenice

La Fenice indurrà un torneo per scegliere il suo prossimo ospite.

0

La Forza della Fenice ritornerà a dicembre sulle pagine di Avengers e questa volta cercherà un nuovo ospite. In realtà, troverà una nuova schiera di ospiti, ovvero i più potenti eroi della Terra che momentaneamente diventeranno gli ospiti per la decantata entità cosmica della morte e della resurrezione.

La Fenice si unirà a loro come una squadra, ma gli Avengers non saranno gli unici. Se la premessa vi sembra famigliare è perché questa non è diversa dai cinque mutanti con cui la Fenice si è legata quando è tornata sulla Terra durante il crossover Avengers VS. X-Men. Quella volta si legò a Namor, Emma Frost, Colosso, Ciclope e Magik. Tuttavia, quella vecchia storia ha portato alla caduta degli X-Men e alla morte di Charles Xavier per un po’ di tempo.

Adesso sarà la volta degli Avengers. La Fenice si unirà a Captain America, She-Hulk, Wolverine, Shang-Chi, e di nuovo a Black Panther e Namor. I Vendicatori otterranno per l’occasione dei nuovi costumi in linea con il potere ricevuto. Il design è di Javier Garron e possiamo ammirare i costumi sulla copertina di Leinil Yu per il #40 di Avengers.

Ma non è tutto oro quello che luccica. Jason Aaron, scrittore della testata degli Avengers ha rivelato che la Fenice sceglierà un nuovo ospite inducendo un torneo tra i più grandi eroi dell’Universo Marvel.

“I più iconici e primordiali poteri dell’Universo Marvel sono stati al centro della mia run su Avengers. E poche forze nel cosmo sono potenzialmente più distruttive e pericolose della Forza della Fenice.” Ha spiegato Aaron in occasione dell’annuncio.

“Il suo retaggio sulla Terra ha avuto inizio durante l’Età della Pietra, come abbiamo visto, ma al giorno d’oggi non abbiamo visto molte volte l’uccello di fuoco. Tutto ciò cambierà radicalmente. La Fenice è tornata e con lei anche il suo spirito ardente di rinascita, è in cerca di una persona tutta nuova. Così ha inizio il più grande torneo che il mondo abbia mai visto, e alcuni dei più potenti eroi Marvel e villain sono chiamati a combattere per il giusto e per diventare la nuova Fenice. Tutto verrà trasformato, ma chi invece brucerà?”

Jason Aaron ha già giocato con la Forza della Fenice in alcune storie passate con Wolverine. In particolare, questa futura versione di Logan posseduta dalla Fenice è nota come “l’Ultimo Ospite”.

Il nuovo arco narrativo “Enter the Phoenix” avrà inizio nel #39 di Avengers. Nel #40 di Avengers avrà inizio il torneo che decreterà il nuovo ospite.

Recupera Avengers vs X-Men cliccando QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui