San Valentino è la festa degli innamorati, quindi cosa c’è di meglio che leggere un bel fumetto d’amore con la vostra metà? Se invece siete single (più o meno per vostra scelta), potete leggere questi fumetti sognando che il prossimo 14 febbraio sarà un poco diverso… oppure no, vedete voi.

In ogni caso ecco 5 fumetti d’amore:

4Nana

telegram_promo_mangaforever_3

Pochi manga hanno lasciato il segno come Nana di Ai Yazawa: Nana Osaki e Nana Komatsu sono due ragazze trasferitesi da poco a Tokyo per percorrere le proprie strade della vita (anche se Komatsu, presto ribattezzata Hachi, non sembra avere ancora le idee chiare a riguardo), ma le difficoltà non mancano, tra amici, musica, amanti, ex fidanzati e lavoro.

La Yazawa ci ha regalato un manga moderno ed appassionante, con dei personaggi realistici con i quali soffriamo e gioiamo, come fossero anche le nostre vite.

telegram_promo_mangaforever_2

Peccato che il manga sia in sospeso (e forse non finirà mai), ciò non toglie che anche solo leggere i volumi finora pubblicati vi farà amare questo mondo.

Planet Manga ha riportato recentemente sugli scaffali italiani Nana in una nuova veste, con una Reloaded Edition che vi dà dunque la possibilità di leggere dall’inizio (e senza rischio di incorrere in numeri esauriti) questo manga straordinario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui