I 7 anime più attesi della primavera 2018

Pubblicato il 19 Marzo 2018 alle 12:00

Dopo aver dato uno sguardo agli anime sequel che saranno messi in onda a partire dalla Primavera 2018, è arrivato il momento di capire quali prime visioni riserva la stagione della fioritura dei ciliegi.

Purtroppo questa volta la differenza di “grado di attesa” tra i sequel e i nuovi anime è veramente tanta. Sarà difficile per le serie inedite farsi strada tra tutti i colossi con cui devono scontrarsi.

Nonostante tutto, però, ci sono alcuni anime che sembrano promettere piuttosto bene. Tra vampiri, musicisti, seinen e serie storiche c’è l’imbarazzo della scelta.

Questi sono gli anime più attesi della primavera 2018.

7 – Caligula effect

Caligula effect

Una specie di matrix animato, così si può considerare Caligula effect. Tutti gli esseri umani sono imprigionati in Mobius, una realtà virtuale che li fa vivere in continuazione la ruotine di una vita liceale.

Tutti loro sanno che la loro vita non è vera, ma mentre alcuni desiderano uscire da quella finta realtà, ci sono altri che a causa del mondo esterno hanno sofferto molto e vedono in Mobius un mondo perfetto. Lo scontro tra le due fazioni è aperto ed entrambe hanno validi motivi per combattere in ciò che credono.

Articoli Correlati

La serie anime che adatta il seinen manga storico Kingdom – La Guerra dei 500 anni di Yasuhisa Hara proseguirà con la...

17/10/2021 •

18:37

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 21 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

17/10/2021 •

12:00