News Anime

Dragon Ball: Sparking Zero rivela una fusione inedita tra Goku e…

Marco Strignano 23/10/2024

article-post

Una delle caratteristiche principali di Dragon Ball sono senza alcun dubbio le fusioni. Non esiste nessun appassionato del franchise che non sia rimasto a bocca aperta dopo aver visto per la prima volta Vegito, Gotenks e molti altri. Tuttavia, ci sono alcune combinazioni mai viste e a questo ci pensa Dragon Ball: Sparking Zero che sta aiutando a soddisfare quelle richieste. Dopo tutto, il videogioco sta diventando virale grazie a una mod che ha dato vita alla fusione tra Goku e suo figlio Gohan.

Come si può vedere di seguito, la fusione in questione è arrivata su Sparking Zero e ha fatto impazzire i fan. È bastata un po’ di iniziativa e un design mod per far partire le cose. La mod lega semplicemente Goku e Gohan usando un orecchino Potara e la fusione risultante deve essere davvero forte.

Grazie a Dragon Ball: Sparking Zero, questa fusione inedita è ora realtà. Il fandom ha implorato questa combinazione sin da quando sono state introdotte le fusioni. All’epoca, Vegito ha colto di sorpresa i fan ma il figlio di Goku e di Chichi è incredibilmente potente, con suo padre che ha sempre affermato che Gohan è quello che potrebbe superarlo in potenza. E i fan hanno sempre desiderato vedere una fusione di Gohan visto che non ne aveva mai avuta una, ma vederne una con suo padre è incredibile.

Altri personaggi che si sono fusi con i potara sono Shin e Kibito e anche Xeno Trunks e Xeno Vegeta. Lo stesso vale per Goku Black e Future Zamasu.

Pare che per godere di questa fusione tra Goku e Gohan, i fan di Dragon Ball dovranno rivolgersi alle mod. Il gioco è diventato un vaso di pandora da scoprire. Dopotutto, Dragon Ball: Sparking Zero è stato acclamato come il miglior gioco del franchise e le vendite lo dimostrano. Sparking Zero ha venduto tre milioni di copie nelle sue prime 24 ore, e quei numeri non fanno che aumentare.

Ora, i modder di alto livello stanno entrando in azione, e i loro progetti impressionanti stanno realizzando i sogni dei fan.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Dandadan: svelato il periodo di uscita della seconda stagione

    La seconda stagione di Dandadan è alle porte. La prima stagione dell’anime di Science SARU, che adatta le vicende del manga di Yukinobu Tatsu, ha debuttato lo scorso ottobre ed è rapidamente diventata una delle migliori nuove serie del 2024. La prima stagione è durata un totale di 12 episodi e si è conclusa con […]

  • preview

    Your Eyes Tell al cinema dal 7 al 9 aprile 2025

    Adler Entertainment in collaborazione con Dynit ha annunciato l’arrivo delle prime clip italiane di Your Eyes Tell, il teen drama che arriverà per la prima volta nelle sale italiane solo il 7, 8 e 9 aprile. Il lungometraggio appartiene all’etichetta I Love Japan, che riunisce le produzioni giapponesi ancora inedite sui grandi schermi italiani o […]

  • preview

    DanDaDan: presentata una nuova visual per la seconda stagione

    L’account X ufficiale della serie DanDaDan ha svelato una nuova visual per la seconda stagione che sarà presentata il 3 luglio 2025. Come per la prima stagione, i primi tre episodi, insieme a un’intervista esclusiva con i co-registi Fuga Yamashiro e Abel Gongora, saranno presentati nei cinema di tutto il mondo a partire da questo […]