News Anime
Ultraman: Rising è la perfetta interpretazione moderna del più grande eroe del Giappone
Nicola Gargiulo 24/06/2024

Ultraman ha guadagnato il titolo di più grande eroe del Giappone e nessuno può toglierglielo. Da decenni, la Ultra Series si concentra su emozioni forti, azione impressionante e situazioni ad alto rischio. Ogni versione di Ultraman è diversa, ma i fan sanno che la famiglia è sempre al centro. Pochi capitoli della serie mostrano questo tema così bene come Ultraman: Rising, il che rende il nuovo film su Netflix il punto di partenza ideale per la saga, qui potete leggere alcune opinioni del pubblico.
Se non lo sapevi, Ultraman: Rising ha finalmente fatto il suo attesissimo debutto sotto la direzione di Shannon Tindle. Questo film in CGI è stato in lavorazione per anni e finalmente Netflix Animation è riuscita a distribuirlo insieme a Tsuburaya Productions. Considerato un’interpretazione moderna della Ultra Series, le aspettative erano alte, ma il film è riuscito a superarle brillantemente.
Posizionandosi nella lista dei Top 10 film di Netflix, Ultraman: Rising è una delle interpretazioni più accessibili della Ultra Series fino ad oggi. Il suo focus sulla “famiglia scelta” distilla l’essenza di Ultraman e ciò che rappresenta. Dall’angoscia adolescenziale alle eredità familiari, la Ultra Series ha esplorato ogni tipo di dramma familiare, e Ultraman: Rising riesce a unire tutte queste emozioni.
La storia di Kenji e Emi rende Ultraman: Rising un’avventura incredibilmente coinvolgente che ha lasciato il pubblico senza fiato. Che tu sia un fan di lunga data di Ultraman o non abbia mai sentito parlare di questo eroe giapponese, Ultraman: Rising offre una base perfetta per i nuovi spettatori. E come puoi vedere qui sotto, la reazione al nuovo film di Netflix è stata estremamente positiva.
Se non hai ancora visto Ultraman: Rising, il film è ora disponibile in streaming su Netflix. Al momento, non ci sono notizie ufficiali su ulteriori sviluppi per questa rivisitazione, ma Tindle ha suggerito di avere materiale per una trilogia. Speriamo quindi che Netflix dia presto il via libera per un sequel.
Potrebbe interessarti anche
Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani
Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]
My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio
Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]
Studio Gainax: chiude per sempre il leggendario studio di animazione di Neon Genesis Evangelion
Studio Gainax rappresenta una parte importantissima nella storia degli anime, in quanto ha dato vita ad alcune delle serie più iconiche mai viste. Famosa per serie come Neon Genesis Evangelion, studio Gainax ha avviato la sua attività nel 1984, contribuendo a inaugurare una nuova era di serie anime grazie che avrebbe rivoluzionato il medium. Tuttavia, […]


