News Comics

Suicide Squad Dark vs Superboy nella finale del DC Round Robin

Tobia Brunello 13/05/2022

article-post

La DC ha comunicato le due potenziali miniserie che si sono guadagnate l’accesso alla finale del DC Round Robin 2022, ovvero Suicide Squad Dark e Superboy: The Man of Tomorrow.

I fan possono esprimere il loro voto su quale titolo vogliono vedere trasformato in una serie limitata entro la fine dell’anno sulla pagina della community di DC Universe Infinite. Le anteprime delle prime dieci pagine del primo numero per ogni concorrente sono disponibili anche con un abbonamento DC Universe Infinite.

In semifinale, Suicide Squad: Dark di Zac Thompson e Garry Brown ha sconfitto Constantine & The Demon: Vacation from Hell di Frank Allen e Nik Virella, mentre Superboy: The Man of Tomorrow di Kenny Porter e Jahnoy Lindsay ha sconfitto Green Lantern: The Light at the End of Forever di Si Spurrier e Marco Santucci.

Il concorso è iniziato con un totale di 16 titoli, con i fan che hanno avuto il potere di votare quello che vogliono vedere pubblicato come serie digitale su DC Universe Infinite a settembre prima di diventare disponibile in stampa e su ComiXology a ottobre.

Suicide Squad Dark e Superboy: The Man of Tomorrow in finale del DC Round Robin 2022

Suicide Squad Dark e Superboy: The Man of Tomorrow in finale del DC Round Robin 2022

La sinossi della trama di Suicide Squad Dark recita: “Una squadra di disadattati e mostri occulti, assemblata da Amanda Waller e guidata da Vampire Batman, è costretta a una missione suicida sconvolgente per assassinare la Lega delle Ombre della Terra-13“.

La sinossi di Superboy: The Man of Tomorrow recita: “Deciso a trovare il suo posto in uno strano universo, Conner Kent/Superboy lascia la Terra alle spalle. Ma il suo viaggio alla scoperta di sé lo porta faccia a faccia con un gruppo di combattenti per la libertà che sfidano non solo tutto ciò che Conner rappresenta, ma cosa significa portare lo stemma di Superman“.

Suicide Squad Dark e Superboy: The Man of Tomorrow in finale del DC Round Robin 2022

Suicide Squad Dark e Superboy: The Man of Tomorrow in finale del DC Round Robin 2022

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Cosa succede con il fantomatico speciale Spider-Man: Meals to Astonish

    La Marvel ha annunciato lo speciale one-shot SPIDER-MAN: MEALS TO ASTONISH, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 11 marzo, che presenterà una storia di Spider-Man insieme al personaggio del critico gastronomico del Daily Bugle Chet Chekowski (modellato sull’attuale Editor in Chief Marvel C.B. Cebulski) oltre ad altre storie brevi a tema culinario. Ma qualcuno […]

  • preview

    Dragon Ball Super: Beerus segna un nuovo inizio per l’anime nel 2026

    Dragon Ball Super sta per tornare, ma con una formula diversa dal solito. Durante il Dragon Ball Genkidamatsuri, l’evento organizzato al Makuhari Messe per festeggiare i 40 anni della saga, è arrivato l’annuncio di Dragon Ball Super: BEERUS, una nuova versione dell’anime prevista per l’autunno 2026. L’idea è quella di rimettere mano alla serie, aggiornandola […]

  • preview

    Panini Comics annuncia le novità 2026 da Lucca Comics & Games 2025

    Il 2026 di Panini Comics si preannuncia ricco di uscite imperdibili e grandi ritorni, come rivelato durante il Keynote ufficiale. Tra nuove serie internazionali, adattamenti attesi e progetti d’autore, la casa editrice ha presentato un programma variegato che promette di soddisfare ogni tipo di lettore, dai fan del fumetto d’avventura agli amanti della narrativa più […]