News Anime

Sekiro e Ghost of Tsushima riceveranno un adattamento animato?

Nicola Gargiulo 21/05/2023

article-post

Stando ad alcuni rumour Sekiro e Ghost of Tsushima, due dei titoli videoludici più apprezzati e giocati degli ultimi anni potrebbero ricevere un adattamento animato così come accaduto con Cyberpunk per esempio, e tanti altri videogame nel corso degli anni.

Come accennato non abbiamo ancora nulla di ufficiale così come leggiamo su Comic Book, anche se l’indiscrezione in merito sembra davvero molto forte. Dopo Castlevania anche questi due titoli potrebbero ricevere una trasposizione animata, in merito al loro successo videoludico di pubblico e critica.

L’indiscrezione anche in questo caso arriva tramite Twitter grazie a un anonimo leaker di nome “oecuf”. Quest’ultimo tramite il suo account ha ricordato al pubblico le informazioni antecedenti a proposito di queste due potenziali serie, alimentando l’hype con un post abbastanza allusivo che sembrerebbe collegare i titoli appena citati a delle serie TV vere e proprie.

Sekiro: Shadows Die Twice, insieme a Ghost of Tsushima si stanno preparando per un eventuale ritorno sui vostri televisori, solo che questa volta non sarete voi a vivere pienamente tutte le vicende della storia. Sekiro segue le avventure di uno shinobi di nome Wolf in cerca di vendetta.

Sekiro e Ghost of Tsushima riceveranno un adattamento animato?

https://twitter.com/oecuf0/status/1659250631863828511

Nel corso del tempo il gioco è diventato un classico dei “soulslike”, e tramite le opinioni dei giocatori la sua fama è sempre cresciuta facendo sussultare il pubblico al ricevimento di questa splendida notizia, così come la leggiamo su CB.

Come affermato antecedentemente l’anime appena discusso non è stato ancora confermato, così come quello dedicato a Ghost of Tsushima, quindi prendete tutto con le pinze. Per forza di cosa non abbiamo ancora nulla al riguardo quindi immagini, teaser e via discorrendo non sono ancora presenti.

Sulla scia degli adattamenti videoludici precedenti, cosa ne pensate di queste potenziali serie animate? Diteci la vostra in merito, mentre ricordiamo la presenza dei due giochi su console di vecchia e nuova generazione.

Fonte Comic BookTwitter

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]