News Anime

Pokémon Esplorazioni: svelato il ritorno di un personaggio

Marco Strignano 12/04/2022

article-post

L’anime di Pokémon Esplorazioni nel nuovo episodio ha riportato un personaggio sullo schermo.

Tra materiale promozionale diffuso su riviste di settore e la sinossi dell’episodio 105 di Pokémon Esplorazioni ecco che viene svelato il ritorno di Serena.

L’account Twitter AnipokeFandom ha condiviso le immagini che confermano il ritorno del protagonista:

La Performer Pokémon che aveva instaurato una grande amicizia con Ash Ketchum, ha scatenato l’entusiasmo dell’intera community, ma vediamo nel dettaglio che ruolo ha avuto nella nuova stagione.

Ash e Goh hanno incontrato e rivisto tantissimi personaggi e allenatori nel corso delle loro numerose avventure. I due personaggi, inoltre, hanno avuto modo di vedere ed esplorare tantissime nuove regioni conosciute del mondo Pokémon. L’obiettivo era sempre scoprire nuove specie di Pokemon e svolgere ricerche.

Pochi però sono riusciti a coinvolgere i fan come Serena.

Il personaggio appare più matura e con un look è diverso rispetto a quello con cui l’abbiamo conosciuta.

L’allenatrice appare contestualmente ad un Pokémon Contest nella regione di Hoenn. A questo contest vi prende parte Chloe.

È qui che il protagonista intende riunirsi proprio con Ash e Goh.

Chloe insieme alla sua Eevee, si imbatte proprio contro Serena! Lei però dimostra tutta la sua gentilezza. Infatti la ragazza da’ consigli preziosi su come prepararsi e affrontare la competizione.

E riguardo l’incontro con Ash? Tutti gli appassionati non attendono altro che questo. Cari amanti dei Pokemon l’incontro avviene nei minuti finali dell’episodio. Lo scambio di parole è contraddistinto da molta malinconia.

Infine però i due finiscono per allontanarsi un’altra volta, proseguendo sui loro rispettivi cammini.

Ricordiamo che Pokémon Esplorazioni è l’ottava serie della serie animata, e corrisponde Pocket Monsters, la settima serie, Questa trova il suo fondamento sul celebre e famoso gioco mobile Pokémon GO.

La serie condivide il suo nome giapponese con la serie originale quando la serie animata andò in onda la prima volta nel 1997.

È andata in onda per la prima volta il 17 novembre 2019 in Giappone, invece in Italia ha fatto il suo debutto il 29 agosto 2020.

Potrebbe interessarti anche