News Anime

One Piece: svelato l’attore che interpreterà Boodle nel live-action

Marco Strignano 29/05/2022

article-post

One Piece ogni anno sa come sorprendere costantemente i suoi appassionati e non è affatto una cosa scontata. Infatti nonostante il successo che dura da più di vent’anni, rinnovarsi e portare nuovi contenuti è sempre una sfida che non da garanzie di successo.

Solo i fan possono determinare il successo o l’insuccesso di un progetto e la produzione della serie live-action della serie di Eiichiro Oda è un esempio. Infatti sarà la prima volta che i fan di Cappello di Paglia vedranno degli attori in carne ed ossa interpretare i personaggi di un manga. Lo scetticismo è lecito visti anche i precedenti casi di progetti live-action non entusiasmanti. Per esempio Dragon Ball Evolution e Death Note.

D’altro canto non sappiamo ne abbiamo visto nulla sul progetto Netflix di One Piece quindi è presto per parlare.

Possiamo confermare che di recente il regista ha condiviso sulla sua pagina Twitter che le riprese sono terminate. Queste si sono tenute in Sud Africa. Probabilmente il giorno che romperà questo mistero che avvolge la serie live-action sarà il 6 giugno di quest’anno.

Infatti, come abbiamo riportato, in occasione della Geeked Week, è previsto un aggiornamento legato al live-action.

Ora però riportiamo una novità legata al cast della serie. La pagina OP_Netflix_Fan ha condiviso sulla propria pagina Twitter il nome dell’attore che si aggiungerà al cast degli attori, che riportiamo di seguito:

Il personaggio Boodle sarà interpretato da Lindsay Reardon.

Chi è Boodle? Per coloro che non hanno familiarità con il personaggio è il sindaco di Orange Town, nonché alleato dei Pirati di Cappello di Paglia. Fa la sua comparsa durante l’Arco di Orange Town.

In questo arco narrativo debutta anche Buggy il Clown che soffoca la città.

Negli anni della sua giovinezza, Boodle era abbastanza ben costruito per partecipare sia ai lavori di agricoltura che di falegnameria.

Tuttavia, non si è mai scoperto se avesse qualche abilità di combattimento. Questo si può dedurre però, dato che non è riuscito a contrastare l’invasore Buggy.

Attualmente il cast ha confermato i seguenti attori:

  • Iñaki Godoy nei panni di Rufy
  • Mackenyu interpreterà Zoro
  • Jacob Gibson nei panni di Usop
  • Taz Skylar nei panni di Sanji
  • Emily Rudd nei panni di Nami
  • Ilia iIsorelýs Paulino interpreterà Alvida
  • Aidan Scott nei panni di Helmeppo
  • Jeff Ward sarà il capitano Buggy
  • Mckinley Belcher sarà Arlong
  • Vincent Regan sarà Monkey D. Garp
  • Peter Gadiot interpreterà Shanks

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    My Hero Academia: si chiude oggi un viaggio durato nove anni

    C’è un momento che prima o poi arriva per ogni lunga storia, e oggi è quel momento anche per My Hero Academia. Con l’episodio 170 si chiude ufficialmente l’anime di My Hero Academia, dopo otto stagioni e un percorso iniziato nel 2016. Nove anni che, volenti o nolenti, hanno accompagnato tantissimi di noi, tra attese, […]

  • preview

    Crunchyroll elimina lo streaming gratuito con pubblicità

    Sta per arrivare un cambiamento importante per chi guarda anime online: Crunchyroll ha confermato che dal 31 dicembre 2025 la visione gratuita con pubblicità non sarà più disponibile. Per anni questa opzione è stata una sorta di porta d’ingresso per tantissimi fan, che potevano scoprire nuove serie senza dover subito sottoscrivere un abbonamento. Negli ultimi […]

  • preview

    Demon Slayer: Infinity Castle ottiene la nomination ai Golden Globe Awards

    Il viaggio di Demon Slayer verso il gran finale aggiunge un nuovo, importante traguardo. Il primo film della trilogia finale, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Infinity Castle, è ufficialmente in corsa agli 83° Golden Globe Awards nella categoria Miglior Film d’Animazione. Una bella soddisfazione per tutti i fan della serie, che vede ancora una […]