NEWS

One Piece Red: una nuova storyboard anticipa una svolta

Marco Strignano 18/02/2022

article-post

L’account Twitter ufficiale di One Piece: Red ha condiviso un nuovo storyboard che vede Monkey D. Rufy soggiare un look molto diverso da quello attuale dell’Arco di Wano.

Questo significa che il film potrebbe portarci nel passato, seguendo la storia di Shanks.

Di seguito è possibile osservare il post presente sulla pagina Twitter di One Piece: Red:

Il prossimo film della serie Shonen di One Piece seguirà il mentore di Monkey D. Rufy, Shanks, che sarà al centro del quindicesimo film della serie Shonen.

Sembra che una nuova storyboard rilasciata per il film d’animazione suggerisce alcuni eventi importanti. Con la guerra di Wano attualmente in corso sia nella serie anime che nel manga creato da Eiichiro Oda, gli eventi di Red potrebbero sicuramente essere una combinazione del passato e del presente della Grand Line.

Shanks è stato un personaggio influente nel franchise Shonen di One Piece, essendo responsabile non solo del sogno di Rufy di diventare il re dei pirati, ma ha inavvertitamente fatto in modo che il capitano dei Pirati di Cappello di Paglia ingerisse il Frutto del Diavolo Gom Gom, che ha trasformato Rufy in un pirata che può allungare le sue membra e sferrare colpi tremanti.

Uno dei momenti più cruciali tra Rufy e Shanks risale al momento in cui il pirata più anziano salva Rufy da un mostro marino, costando il braccio allo spavaldo dai capelli rossi ma ha forgiato il legame tra i due personaggi di Shonen.

One Piece Red: il fillm

L’attuale linea temporale in cui si svolgerà in One Piece: Red è una supposizione di chiunque, con il produttore del film che è enigmatico quando si tratta di sapere se questo nuovo film con Shanks si svolgerà durante le vicende principali della serie pirata.

Shanks non ha fatto molte apparizioni nella serie principale rispetto a Rufy e i suoi Pirati di Cappello di Paglia, ma sembra che questo film in uscita, che dovrebbe arrivare in Giappone ad agosto, risolverà l’enigma.

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]