News Anime

One Piece – Netflix: una clip confronta lo scontro tra Zoro e Mihawk con l’anime

Marco Strignano 24/09/2023

article-post

La prima stagione dell’adattamento live-action di One Piece ha completamente conquistato tutti i fan della serie di Oda in tutto il mondo. Il live-action di Netflix ha adattato alcuni degli scontri più importanti della prima stagione, tra cui quello tra Zoro e Mihawk. Infatti con il presente articolo vogliamo mostrare una clip che paragona il combattimento tra Roronoa Zoro e Dracule Mihawk nel live-action rispetto all’adattamento anime.

Inizialmente i fan erano preoccupati di vedere il risultato finale dell’adattamento live-action, in quanto pareva contenere molti elementi che non si sarebbero adattati correttamente. Tuttavia il successo inaspettatamente riscosso ha dimostrato che One Piece può avere successo con qualsiasi tipo di medium.

A rendere tutto ancora più impressionante è proprio il combattimento tra Zoro, interpretato da Mackenkyu e Mihawk, da Steven John Ward durante l’arco Baratie. E pare proprio che il combattimento sia stato adattato con una precisione tale da seguire esattamente la dinamica dell’anime di One Piece. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

https://twitter.com/KazeHadaka/status/1697285682509783495?t=PrIKfjTt1qIvXv0paVXPrA&s=19

La serie live-action di One Piece è ora in lavorazione per la seconda stagione. Quindi ci saranno altre opportunità per vedere altri combattimenti come se fossero nell’anime. Al momento sono disponibili gli otto episodi della prima stagione in streaming su Netflix. Iñaki Godoy interpreta Monkey D. Luffy, Mackenyu è nei panni di Roronoa Zoro, Jacob Romero Gibson è invece Usopp e Taz Skylar interpreta Sanji, Netflix.

La prima stagione del live-action di One Piece si basa sulla serie manga più venduta nella storia del Giappone. Scritto e disegnato da Eiichiro Oda, One Piece è una leggendaria avventura che mette al centro di tutto Monkey D. Rufy,  un giovane avventuriero che desidera una vita di libertà da sempre. Rufy parte dal suo piccolo villaggio per un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro e diventare il Re dei Pirati. Ma per arrivare al suo obiettivo e realizzare il suo sogno, dovrà mettere insieme l’equipaggio che ha sempre desiderato e poi trovare una nave. Questo lo porta a scoprire ogni angolo dei vasti mari blu, affrontando la Marina e sconfiggendo pericolosi rivali uno dopo l’altro.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]