News Anime

One Piece: l’anime ha rinviato nuovamente gli episodi con il Gear Fifth?

Nicola Gargiulo 26/06/2023

article-post

L’anime di One Piece a quanto pare andrà ancora una volta in pausa, e gli episodi con l’avvento del Gear Fifth di conseguenza sono stati slittati per forza di cose. Lo leggiamo da un leak di @OP_SPOILERS2023, un profilo noto per anticipare tali informazioni al pubblico, dove difficilmente sbaglia.

Nel corso delle ultime settimane dei leak hanno “confermato” l’episodio in cui la nuova forma di Luffy sarà rivelata, confermando allo stesso tempo anche l’entrata nel team Toei di un ex animatore dei Looney Tunes, come ben sappiamo fonte principale di ispirazione per Oda con il protagonista di One Piece.

“Preparati per il miglior episodio dell’anno (One Piece Episodio 1072)!” dice il post e da come avete letto il tutto sembra essere slittato nel mese di agosto, regalando agli appassionati un estate davvero scoppiettante e finalmente rivelatoria di questa tanta attesa nuova forma di Luffy.

Questa uscita nel mese di agosto sarebbe stata programmata per via di un nuovo, eventuale ritardo per la produzione degli episodi, visto anche che alcuni leak anticipavano gli episodi per luglio e non per agosto: che sia anche una tecnica per pubblicare il tutto in contemporanea con la serie live action di Netflix? Staremo a vedere.

One Piece: l’anime ha rinviato nuovamente gli episodi con il Gear Fifth?

L’anime è ormai pronto il 25 giugno con l’episodio 1066 mentre i successivi dovrebbero arrivare con precisione le due domeniche successive, senza alcun slittamento confermato per il momento. Fatto sta che la conferma ufficiale delle puntate dedicate al Gear Fifth posticipare ad agosto non è ancora arrivata, quindi prendete il tutto con le pinze.

Come ben sapete l’anime è entrato nel climax di Wano, dove i combattimenti ormai sono davvero infuocati e Luffy, come accennato, sta per mostrare finalmente la sua nuova forma contro Kaido, il temibile Yonko che da anni sottomette Onigashima.

Fonte Twitter

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]