News Anime

One Piece: il doppiatore di Jinbe confermerebbe la produzione del nuovo film

Nicola Gargiulo 24/01/2023

article-post

One Piece dopo gli incassi e l’apprezzamento del pubblico inerenti al film “RED”, a quanto pare Toei sta già lavorando alla prossima pellicola del franchise, probabilmente già confermato successivamente agli incassi del lungometraggio con al centro Uta e Shanks.

Anche se il manga si concluderà in questi anni, l’anime e i film appunto, avranno ancora una vita lunga e grazie agli incassi totali del franchise, questa corsa di certo non si fermerà nell’immediato.

Oggi, tramite la fonte Comic Book, scopriamo un commento del doppiatore giapponese di Jinbe, Katsuhisa Houki, che come accennato dal titolo conferma la produzione del nuovo film del franchise, senza accennare a nulla di ufficiale ovviamente, quindi prendete tutto con le pinze per quanto riguarda dichiarazioni del genere.

Il tweet in calce è di dicembre, anche se alla nostra attenzione è arrivato solamente ora, quindi per questo, non essendo arrivato nulla al riguardo cerchiamo di considerarla solamente una speculazione da parte di un membro del cast.

One Piece: è in produzione il prossimo film?

Il noto profilo Twitter @Sandman ha pescato il post in questione dove estrapola e cita la domanda e la risposta riguardante i prossimi film della saga e il futuro in generale: Prima che il manga OP raggiunga il suo capitolo finale, quanti film pensi che verranno realizzati? E quale villain ci sarà? Secondo il doppiatore di Jinbe, il prossimo film è già in fase di produzione”.

https://twitter.com/sandman_AP/status/1617269455180169216

A quanto pare se volete ricevere delle novità non ancora annunciate, sembra che la soluzione giusta sia seguire il profilo twitter del doppiatore in questione, data la sua attività incessante sui social. Sempre come ci riporta la fonte anche con The First Slam Dunk ha fatto lo stesso.

Ovviamente è troppo presto per questo genere di notizie, ma a quanto pare qualcosa bolle già in pentola. La dichiarazione è di dicembre e nel corso di questo mese non abbiamo avuto ancora nulla al riguardo, specie se consideriamo che “RED” è uscito di recente nel mondo.

Ma di cosa potrebbe trattare il nuovo film? Quale villain potrebbe esserci al centro? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte Twitter SandmanComic Book

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]