News Anime

One Piece 1071 mostra un segreto riguardante il “Gomu Gomu No Mi”

Nicola Gargiulo 12/08/2023

article-post

Finalmente l’anime ha introdotto la nuova forma di Luffy, il Gear 5, successivamente a un marketing incredibile che ha inserito nel cuore del pubblico un hype davvero smisurato. Insieme a questa nuova trasformazione abbiamo avuto modo di vedere e carpire alcune cose inerenti al Frutto del Diavolo di Luffy, rivelatosi tutt’altra cosa nella versione mostrata da Oda nei primi capitoli del manga.

Chi non aveva ancora letto la controparte cartacea ha quindi scoperto il vero segreto dietro i poteri di Luffy, successivamente al “Risveglio” di Joy Boy dopo 800 lunghi anni. Il “Gomu Gomu No Mi” è in realtà l'”Homo Homo No Mi Modello Nika”, capace di condurre Luffy a trasformarsi come vuole e sfruttare l’ambiente circostante come meglio crede.

La sua natura è stata nascosta al pubblico perché il Governo Mondiale per tanto tempo ha cercato di nascondere questo potere, troppo grande per essere portato alla luce. “Il potere più ridicolo del mondo” è stato finalmente svelato e per i poteri alti del mondo di One Piece è un vero problema.

Per circa 800 anni hanno cercato di nascondere e catturare questo frutto, da come avete visto molto pericoloso per il Governo Mondiale. Appartenuto al leggendario Joy Boy il Frutto del Diavolo sembra avere una mente propria e a detta dei Cinque Astri di Saggezza l’Homo Homo li avrebbe evitati, come se fosse consapevole dei suoi inseguitori.

One Piece 1071 mostra un segreto riguardante il “Gomu Gomu No Mi”

Un potere che trasuda la ribellione e la libertà, visto che consente a chi ne è in possesso, di gestire tutto come vuole lui, donando a Luffy in questo caso la possibilità di non avere limiti, se non la sua fantasia. Un potere “ridicolo” ma di una potenza straordinaria se ci pensiamo, e anche per questo il Governo Mondiale ha cercato tutte le strade possibili per fermarlo.

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    JoJo: Steel Ball Run: nuovo trailer e data di uscita dell’anime

    Le Bizzarre Avventure di JoJo: Steel Ball Run è la settima serie del manga scritta e disegnata da Hirohiko Araki e pubblicata su Ultra Jump dal 2004 al 2011. L’entusiasmo è esploso tra gli appassionati del franchise quando, all’inizio di quest’anno, è stato confermato l’attesissimo e richiesto adattamento anime di Steel Ball Run. I fan […]

  • preview

    My Hero Academia: l’anime tornerà con un episodio speciale!

    Il 2025 sarà ricordato da molti fan di My Hero Academia come un anno agrodolce a causa della conclusione della serie televisiva prodotta da Studio BONES. Fortunatamente per gli appassionati, a gennaio 2026 ci sarà il ritorno dello spin-off della serie, Vigilante: My Hero Academia, con la seconda stagione e non solo. Infatti, durante l’evento […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen: svelato il nuovo trailer della terza stagione

    Jujutsu Kaisen farà il suo atteso ritorno sul piccolo schermo a gennaio 2026 con la terza stagione e con l’avvicinarsi del grande evento, è stato pubblicato un nuovo trailer. Questo mostra ulteriori e anticipazioni di quello che i nuovi episodi riserveranno a tutti gli appassionati. La seconda stagione dell’anime di Jujutsu Kaisen si è conclusa […]