News Anime

My Hero Academia promuove l’arco finale con i suoi villains

Marco Strignano 31/05/2022

article-post


My Hero Academia al momento sta accompagnando tutti i suoi appassionati, capitolo dopo capitolo, verso la conclusione.

Il mangaka, Kohei Horikoshi l’aveva preannunciato e questo si sta verificando nell’arco finale.

Oggi presentiamo una nuova promozione di forte impatto. Attraverso un video che abbiamo riportato sopra, l’arco narrativo del manga viene pubblicizzato con i villains più pericolosi come protagonisti.

Tutti i fan hanno visto che i capitoli conducono man mano alla battaglia finale. Così come gli eroi si sono preparati, lo stesso è anche per i villains.

Gli appassionati del manga di Horikoshi hanno letto nei capitoli, che portano al conflitto finale gli eroi e i nemici, che i cattivi hanno subito lo stesso trauma di alcuni degli eroi.

Attraverso lo sguardo a ciascuna delle loro storie di origine, si rivela quanto queste influiscano sul loro successo nella battaglia finale.

Ma a causa della loro natura mostruosa, è una pillola più dura da ingoiare che apparentemente può essere risolta solo in battaglia.

Ora i villains sono al centro della scena del nuovo promo di My Hero Academia. Questo celebra l’Atto Finale del manga e del volume 34.

Uno dei maggiori punti di forza di My Hero Academia nel suo insieme è che tra eroi e villains è difficile schierarsi.

Chiaramente sappiamo che le minacce devono essere sventate, tuttavia eroi e villains sono in egual modo affascinanti.

Mentre la guerra finale tra le due parti continua, è chiaro che i giorni dei villains sono contati. Tuttavia allo stesso tempo non è chiaro come finirà ognuna di queste battaglie. Vincere risolverà i problemi per ora, ma tutti i protagonisti dovranno comunque affrontare molti altri problemi in futuro.

Al momento My Hero Academia ha mostrato ai fan che la battaglia finale è entrata in azione. Abbiamo visto lo scontro fraterno tra Dabi e Shoto. Quest’ultimo ha avuto la meglio con grande sorpresa di tutti e di Spinner, il quale sosteneva che Dabi fosse imbattibile e che avesse tutto.

Per quanto riguarda la serie anime invece, si ricorda che la sesta stagione arriverà e gli appassionati non stanno nella pelle.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]